strano ma vero! il device ritorno a casa la prima volta dopo BEN 2 mesi, saran state le feste? incompetenza di terze persone? bho! fatto sta che ho pagato la sostituzione per PURO SFIZIO ESTETICO.
non condanno mica il primo intervento, ma associare il difetto del touch che funzionava, ad una botta presa un anno prima ci vuole coraggio!
e per di più senza avermi messo nemmeno al corrente hanno riparato il tutto e stop!
rispondendo al punto 5:
ok, provo a darvi ragione sul fatto che il danno del touch non sia stato conseguente al primo intervento visti gli 80 giorni, ma vi sembra invece più sensato imputare il difetto ad una botta presa circa 300 giorni prima? coerentemente parlando io direi di no!
quindi se il danno non è stato provocato da me un anno prima, se non è stato recato da chi ha smontato il mio device ne dai componenti montati in seguito....il danno chi lo ripara? la garanzia di 2 anni che ricopre dall'acquisto il cell no? corretto?
rispondo al punto 6:
qualunque siano state le cause io ne sono giustamente all'oscuro, ho portato il device dove dovevo portarlo nei termini...che sia stata poi tutta una scusa per non riparare il device non ve lo so dire:
rispondo al punto 7:
ho sollecitato? xD DI PIU'.......passavo più tempo all'expert a capire che diamine si inventavano che con la mia ragazza!
GIUSTAMENTE non ho contattato persone diverse dal centro assistenza a cui fa fede expert, da profano non so come muovermi se non a seconda di ciò che mi dicono loro!
rispondo al punto 8:
chiunque abbia deciso non si sono degnati, ad oggi, nemmeno di aprire il mio device!
sto assistendo ad uno scarica barile continuo e snervante!
il capo del centro assistenza, ormai ho contatti con lui, mi ha detto che il centro che ha eseguito la riparazione, in un primo momento, rifiutava l'intervento in garanzia per una scadenza fasulla...poi invece giustifica il suo operato facendo vedere al capo del centro assistenza le foto di come era crepato il mio vecchio display O.o e che quindi sta a dire che loro ormai sanno per certo che il danno è conseguente alla prima botta O.O pur sapendo che tutto funzionava perfettamente anche con la crepa! IN PIU' sconsigliandomi addirittura un intervento a pagamento!! cioè viva la coerenza!! prima il device lo aggiusti pur sapendo il danno senza avvisarmi e poi? non lo aggiusti più? O.O
in tutto questo LG italia, contattato dal capo del centro assistenza, crede a quello che dice il tipo che lo ha riparato e che quindi tutto sta bancarella in modo da rispedirmi il device come IRRIPARABILE DOPO 4 MESI!
io non posso ammettere urti dopo la riparazione, il device ha il display immacolato e oltre i soliti puntini, in tutto 2 o 3, sulla solita cornice che si segna ad ogni occorrenza non ha!
vorrei vederci chiaro...e non è per la 105 euro richiesta che faccio la guerra, ma solo perchè IO CONSUMATORE ho pagato 500euro un device che ho usato SOLO un 10 mesi, perchè 6 mesi se li è passati in garanzia! e oltretutto ritorna ROTTO! non ci sto...
per principio ci metto il legale di mezzo altro che...sbaglio?