Originariamente inviato da
maxboost85
Bah, onestamente sono senza parole. Un anno dopo l'ultimo, atroce, aggiornamento, LG si fa sentire e chiede come va il telefono. Ma prima si premura di dire che loro son solo un reparto vendite e quindi la parte tecnica non spetta a loro. Manderanno in Korea, i quali, visti i precedenti, ma anche i successivi..., sicuro non aspettano altro che fixare tutto ciò che non va sul Dual. Non so se ci fanno, ci sono o credono di avere a che fare con degli i...ncompetenti.
Tanto più che LG ITALIA, e non Korea, è quella che ha sistematicamente bannato gente su FB per aver chiesto lumi, è quella che a telefono ti rispondeva "attaccati" o nel migliore dei casi" le possiamo fare un downgrade a Froyo", ed era già uscito ICS. Quindi è altamente rivoltante un post di questo tipo, è un'offesa all'intelligenza di chi ha speso 500 euro per essere abbandonato il giorno dopo.
E il mio Dual in assistenza c'è andato, han cambiato pure la scheda logica, è tornato con tutti i bug di prima. Sono stato COSTRETTO, si costretto, ad andare di modding per almeno sperare di non perdere chiamate e messaggi. Allucinante. Ora con ICS...beh, poverò papà.
Nel frattempo io sono passato prima a S2 e poi S3, l'S2 è passato a mia sorella, che dopo aver provato il Dual ha detto "ma è un pacco sto telefono", e lei è una di quelle che usa il telefono con 2 app in croce...
LG Italia ha sempre fatto scaricabarile, prima su INVIDIA, poi su LG Korea, ma mai, MAI, ha pensato ad una qualsiasi, QUALSIASI, forma di protezione per i suoi clienti. Un cover omaggio, per dire, non ne parliamo di un qualche sconto per l'acquisto del 4X o di altri device. Solo chi ha messo in mezzo l'avvocato ha ottenuto il rimborso. E ora aprono un post così. Una presa in giro bella e buona, per cercare di rifarsi una faccia.
Impossibile visti i clienti inferociti che sconsigliano i prodotti LG eccetto i Nexus "perchè li LG non ha messo le mani sul software".
Sarebbe carino, da chi usa il profilo LG qui sul forum, capire il perchè di questo post. Ci state come al solito prendendo in giro, stiamo quindi come al solito sprecando fiato e parole o avete intenzione di alzare un dito? Post aperto a Marzo, siamo a Novembre, nonostante i tempi biblici LG qualcosa dovreste pur saperlo...no?