questionario soddisfazione lg
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Mi consigliereste il Dual?
Salve a tutti, avrei deciso di entrare a far parte della "community" LG acquistando un Dual. Sono però preoccupato da quanto leggo in giro: Vengo da un Samsung i-8000 con win 6.5 dal quale sono rimasto piuttosto deluso (lentezza, molti bug, sviluppo abbandonato subito da samsung) e cercando un telefono di fascia media (max 400€) mi sarei orientato su questo device. Leggo però pareri discordanti. Alcuni che si lamentano allo spasimo della lentezza e di vari problemi di software e altri invece che ne apprezzano le caratteristiche.
Non ho tempo e voglia di perdere giornate a sperimentare mod o sistemi alternativi, voglio un cellulare che non dico sia perfetto ma che non mi faccia inc.....re ogni volta come fa il samsung attuale e che sia veloce nelle applicazioni più comuni (messaggi, internet).
Perdonatemi se è la solita domanda trita e ritrita su quest'argomento ma vorrei una risposta chiara da voi che lo usate da più tempo.
Grazie.
Un paio di domande pre acquisto
Salve, visto che domani dovrebbe arrivarmi questo cellulare, ho un paio di domande da porvi (scimmia inside):
1) E' uscita un'applicazione che magari non richiede il root per fare in modo che quando ricevo un sms/chiamata/messaggio what'sapp si illmuninino i tasti? Perchè sono abituato con il led di stato e troverei questa un'ottima cosa.
2) Come per Galaxy S2 è possibile "comandare" il cellulare con la voce per eseguire le operazioni più banali?
3) Ho visto qualche video girato con questo terminale, alcuni sono buoni, altri un pò meno. Con l' ultimo aggiornamento software ufficiale, la velocità dei video a 1080p è stata "alzata" a 30 fps oppure ho ancora bisogno di una mod?
Grazie mille a tutti!!