Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi mi associo a questa discussione poichè sto per comprare anch'io questo terminale, googlando un pò su internet sono andato a vedere caratteristiche e confronti tra il dual e il galaxy s2, dai benchmark il tegra2 del Dual quasi doppia le prestazioni grafiche dell' S2!! poi un punto che va nettamente a favore dell' lg è il fatto che si può moddare senza perdere la garanzia (che per me è fondamentale), ma con le rom mod si riesce a eliminare tutti i bug del terminale? grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
kurtps
ciao ragazzi mi associo a questa discussione poichè sto per comprare anch'io questo terminale, googlando un pò su internet sono andato a vedere caratteristiche e confronti tra il dual e il galaxy s2, dai benchmark il tegra2 del Dual quasi doppia le prestazioni grafiche dell' S2!! poi un punto che va nettamente a favore dell' lg è il fatto che si può moddare senza perdere la garanzia (che per me è fondamentale), ma con le rom mod si riesce a eliminare tutti i bug del terminale? grazie in anticipo
tu compri il terminale e lo moddi subito? io personalmente non lo farei mai...a me arriva in settimana...lascio froyo se con l'aggiornamento che devo uscire si risolve tutto bene senò aspetto ics
-
beh prima imparo ad usarlo, leggo guide, mi informo e poi passo al modding.. visto che si migliorano prestazioni, batteria ecc... perchè non dovrei farlo?
-
moddare sapendo di non perdere la garanzia per me è un obbligo
-
ecco infatti è quello che intendevo! arrivo da un terminale samsung che avevo paura di moddare per non perdere la garanzia, ma visto che lg non ha questi problemi ... sto passando a lg soprattutto per questo motivo
-
questa è un ottima cosa e poi con le varie rom si arriva a risultati pazzeschi, ho letto i valori quadrant di un dual overclockato a 1.5 ghz e si superavano i 4400...:O
-
non vedo l'ora di averlo!!! la ram da 512 vi da problemi??
-
nel mio caso no, mai avuti lag se non appena acceso ma sono io che pretendo che faccia mille cose ancor prima di avviarsi.
-
Mio parere personale: ho il Dual da Ottobre (comprato usato 6mesi a 250€) e fino a settimana scorsa te ne avrei sconsigliato l'acquisto, ma ora che sto testando la nuova v20o stock ho cambiato completamente opinione, visto che se non tutti la stragrande maggioranza dei bug è stata fixata!
-
bravissimo, il mio primo test appena comprato fu deludente ma avevo la 2.2, il giorno dopo passai a gingerbread e tutto cambiò...molto più fluido il tutto e poi con il launcher go launcher EX è diventato bellissimo poterlo usare!
-
Quote:
swiller
qui si parla di lg dual no di sg2 se potevo aggiungere 100 euro come dici tu aprivo un post del sg2..
Appunto, e io in quanto possessore di un Dual ti ho dato il mio consiglio, ovvero di comprare ben altro :)
Non credo che tu non possa aspettare un paio di settimane per racimolare 100 euro e andare sul sicuro, il rischio di avere delusioni è alto.
-
ma con 400 euro non lo compri un sgs2 dovresti raccimolarne altri 200 per avere un cellulare identico al dual, non ne vedo l'utilità visto che con una rom ed un overclock poi la lg non solo non ti fa perder la garanzia ma per di più va meglio degli altri sui test quadrant... vediti il video comparativo tra tutti i dual core, su 6 dispositivi si piazza terzo il dual, ergo, miglior rapporto qualità prezzo visto che ha il prezzo più basso tra i 6.
-
Grazie mille ragazzi per tutte le opinioni, sono davvero convinto dell'acquisto ora!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
questa cosa della garanzia che non si pende non l'ho mica capita me la potete spiegare?
-
che la lg a differenza delle altre case costruttrici ti garantisce il cellulare anche se scegli un sistema operativo diverso da quello nativo, ergo maggior libertà di utilizzo del cellulare, anche se io non son passato a nessun altra rom ancora poichè a mio avviso il cell è già veloce di suo, non trovo motivo per passare ad altra rom.
-
Quote:
swiller
questa cosa della garanzia che non si pende non l'ho mica capita me la potete spiegare?
In pratica, anche se il telefono è moddato (rom, rooot, ecc.) non perdi la garanzia, rimane comunque valida. Chiaro che se overvolti troppo e bruci il processore sono cavoli tuoi.
-
quindi se io installo una rom e dovesse rompersi il cell e mando all'assistenza con la rom non mi dicono niente?
-
Non lo rompi moddando al massimo come per Windows non parte più e devi reinstallare o riflashare se invece overclokki è differente li devi stare attento
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Scusami ma io l'aggiornamento non l'ho visto ancora (rom di test a parte)... Qualcuno sa quando esce l'aggiornamento ufficiale??
Grazie a tutti.:)
-
si parla di giugno per l'aggiornamento ad ICS, a mio avviso è troppo il tempo d'attesa, dovrebbero darsi una leggera mossa su questo piano o mi sa che passerò alla Topogigi
-
Quote:
alezzandro86
si parla di giugno per l'aggiornamento ad ICS, a mio avviso è troppo il tempo d'attesa, dovrebbero darsi una leggera mossa su questo piano o mi sa che passerò alla Topogigi
non avevano detto che lo avrebbero fatto al più presto?
-
State parlando di due aggiornamenti diversi!
L'aggiornamento ad ICS arriverà nel secondo trimestre del 2012, secondo quanto detto da LG.
Il bugfix di Gingerbread (v20o, v20p o come cavolo si chiamerà) arriverà "a breve", ma senza conferme ufficiali per ora. La cosa certa è che la versione Leaked che abbiamo, che sia beta o meno, funziona decisamente bene!
-
Appena arrivato a casa lo amo!
Per adesso nessun tipo di problema
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho letto che questo terminale si può collegare con il cavo hdmi ad un televisore ....purtoppo non lo possiedo ma ho il pc portatile ful hd è possibile collegarlo?e come?
-
col cavetto hdmi, devi comperarne uno specifico per lg optimus dual, su ebay costano poco.
-
come fai a non possederlo? esce nella confezione.
-
nel mio non c'era ne il cavo ne tantomeno la scheda sd, ora o han modificato qualcosa o i venditori si fregan gli accessori per rivenderli... io opto per la seconda ma comunque poco mi frega dato che costa pochissimo da ebay.
-
Ragazzi ho trovato un dual di un mese perfetto, il proprietario me lo dovrebbe vendere a 240, è un buon prezzo?
-
Compralo al volo! :D
Io l'ho comprato ad Ottobre (5 mesi di vita) a 250€!
-
io l'ho preso nuovo con garanzia 2 anni ITALIA a 350 euro, dipende dalle tue priorità. il prezzo è buono per un usato.
-
Sisi anche questo è garanzia Italia 24 mesi comprato alla mediaworld
-
Quote:
alezzandro86
col cavetto hdmi, devi comperarne uno specifico per lg optimus dual, su ebay costano poco.
L'uscita HDMI sul nostro Dual non è proprietario, ma è uno standard micro-HDMI, quindi basta comprare un cavo "da micro-HDMI a HDMI" di qualsiasi marca.
Questo è uno dei punti di forza del Dual, per esempio nel Galaxy S II si è costretti a comprare un'adattatore da MHT ad HDMI, e a sua volta un'altro cavetto HDMI to HDMI :)
-
buono a sapersi...forse allora risparmio qualche altro soldino.
-
Dopo 24 ore di utilizzo dico che amo questo terminale nessun problema apparte il gps che nn prende proprio.... ed una cosa strana e che ieri mi a fatto fare 1 aggiornamento oggi un altro e come se mi dacesse fare un aggiornamento al giorno....adesso sono alla 10c
-
Quote:
swiller
Dopo 24 ore di utilizzo dico che amo questo terminale nessun problema apparte il gps che nn prende proprio.... ed una cosa strana e che ieri mi a fatto fare 1 aggiornamento oggi un altro e come se mi dacesse fare un aggiornamento al giorno....adesso sono alla 10c
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
La v20o (o la maggior parte delle rom custom) dovrebbe risolvere il problema del gps! ;)
-
ma scusate qual'è lultima versione originale?
-
v20L, ma stiamo lavorando ad un nuovo bug fix ;)
-
Quote:
LGMobile
v20L, ma stiamo lavorando ad un nuovo bug fix ;)
grazie mille l'ho installata da pc suit ma devo dire che noto qualche micro impuntamento e avvolte crash della home page
per il resto amo questo smartphone
-
Quote:
swiller
grazie mille l'ho installata da pc suit ma devo dire che noto qualche micro impuntamento e avvolte crash della home page
per il resto amo questo smartphone
Installa la V20o, è ottima.
Buon Anno.
-
Come faccio ad installarla?? E originale oppure rom coked?