CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: sei soddisfatto?

Chi ha votato
35. Non puoi votare questo sondaggio
  • No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!

3 8.57%
  • No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta

5 14.29%
  • Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre

2 5.71%
  • Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari

17 48.57%
  • Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!

5 14.29%
  • Altro (specificare)

3 8.57%
Pagina 20 di 91 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 909
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus Dual? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    liquid, stream, GS, Dual, GS2

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined
    Originariamente inviato da brullo
    È vero, sono pignolo Però ti giuro che erano tutti e tre buggati anche dopo averli aggiornati alla v10d.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    allora questa è stata sf..a nera..... o forse avevi installato una app poco stabile.

Il primo aveva la v10b appena acquistato e dopo aver aggiornato alla v10d c'era l'icona della batteria impazzita che segnava sempre cellulare in carica. Se andavo in impostazioni stato batteria mi diceva 999%, inoltre non potevo settare la luminosità automatica e il time out del display. Ho provato ha fare un hard reset, ma nulla. Il secondo e il terzo anche dopo averli aggiornati alla v10d soffrivano di freeze e riavvii(il secondo si riavviava spesso, il terzo 2 volte in una settimana). In più sotto la luce del sole dopo qualche giorno di utilizzo ho notato una riga trasversale sul display che non saprei descrivere perché non erano pixels bruciati. Era una riga tra il vetro esterno e il display interno, cosa quasi impercettibile, ma in un telefono pagato 400 euro voglio la perfezione. Ripeto comunque che il Dual mi piace molto e che per quel poco che l ho avuto mi ha soddisfatto. É un bel telefono nato sfortunato.

2.  
    Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brullo
    allora questa è stata sf..a nera..... o forse avevi installato una app poco stabile.

Il primo aveva la v10b appena acquistato e dopo aver aggiornato alla v10d c'era l'icona della batteria impazzita che segnava sempre cellulare in carica. Se andavo in impostazioni stato batteria mi diceva 999%, inoltre non potevo settare la luminosità automatica e il time out del display. Ho provato ha fare un hard reset, ma nulla. Il secondo e il terzo anche dopo averli aggiornati alla v10d soffrivano di freeze e riavvii(il secondo si riavviava spesso, il terzo 2 volte in una settimana). In più sotto la luce del sole dopo qualche giorno di utilizzo ho notato una riga trasversale sul display che non saprei descrivere perché non erano pixels bruciati. Era una riga tra il vetro esterno e il display interno, cosa quasi impercettibile, ma in un telefono pagato 400 euro voglio la perfezione. Ripeto comunque che il Dual mi piace molto e che per quel poco che l ho avuto mi ha soddisfatto. É un bel telefono nato sfortunato.

"a fare" e non "ha fare" maledetto xt9

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brullo Visualizza il messaggio
    Redefined non mi piacciono le tue supposizioni. Non sono un ragazzino, ma un dottore in economia, finanza e diritto d'impresa, quindi cerca di tenere per te queste affermazioni invece di diffamarmi. Puoi pensare quello che vuoi e allo stesso tempo non puoi scrivere in un luogo di dominio pubblico che io sono un bugiardo.
    Perchè se fossi stato un operaio ti si sarebbe potuto dare del bugiardo?
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maveck27 Visualizza il messaggio
    Ragazzi però adesso basta..
    ..la questione è stata chiarita.. ..gli sono capitati una serie di apperecchi difettosi!

..non facciamo polemiche inutili..

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

6. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

brullo (09-10-11)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maveck27
    Originariamente inviato da brullo
    Redefined non mi piacciono le tue supposizioni. Non sono un ragazzino, ma un dottore in economia, finanza e diritto d'impresa, quindi cerca di tenere per te queste affermazioni invece di diffamarmi. Puoi pensare quello che vuoi e allo stesso tempo non puoi scrivere in un luogo di dominio pubblico che io sono un bugiardo.

Assolutamente no. Era solo per dire che non sono un ragazzino e non ho nessun interesse nello screditare Lg, riporto solo la mia esperienza. Ragazzi pace fatta e amici come prima

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, mi sono letto tutto di un fiato il post, sono alla ricerca di uno SmartPhone, ma alla fine non ho ancora capito lo consigliate oppure no?
    Il telefono mi sembra ottimo, e ad oggi si trova con prezzi che oscillano dalle 350 alle 399 euro, direi prezzo ottimo, tenendo che conto che altri telefoni con caratteristiche molto simili se non identiche costano 500-600 euro.
    Leggo di questa nuova versione di Android, che LG non si decide a fornire, ma è così importante?
    Io mi sono guardato varie video recensioni, sui vari telefoni, e questo appena tolto dalla scatola, quindi presumo senza nessun aggiornamento e applicazione aggiuntiva, già sembra essere una bomba.
    Sempre parlando in base a video recensioni, la navigazione internet sembra super veloce, ho visto un confronto con Iphone4( considerato da molti il top dei telefoni), e anche se di pochissimo, è comunque più veloce LG.
    I vari Bug che aveva appena uscito, sembrano oggi essere risolti, e comunque se sfortunatamente capitasse un terminale ancora difettato, vedo che LG non ha problemi a sostituirlo.
    Diciamo che sono quasi convinto ad acquistarlo.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

io lo consiglio in rapporto qualità/prezzo,però poi nn venire insieme a tutti noi a lamentarti che non escono aggiornamenti per il terminale perchè tela vai a cercare!io c sto benissimo col dual è meglio di un iphone 4(con ginger montato) però è anche vero che dovrai moddarlo se vuoi fare uscire qualcosa di buono da questo cellulare. l'ultima release ufficiale la v10d è su base froyo e per me di per sè è molto buona ma con ginger è un'altra storia,reattività,batteria,fluidità ecc ecc

se il tuo budget è limitato prendilo perchè ora è un affare rispetto a chi lo ha preso a 500 euro,se non hai limiti non prenderlo perchè nn credo avrà una storia felice dopo ginger...credo che ICS celo suderemo e molti scapoccieranno molto di più di quanto non stiano già facendo per i ritardi di ginger!

a voi la scelta =))) ...io cel'ho da 4 mesi e ora comincio a vedere le sue potenzialità con le ultime rom cucinate su base gingerbread!se poi lg ci svilupperà ICS allora li usciranno le lacrime

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GianlucaB Visualizza il messaggio
    Salve, mi sono letto tutto di un fiato il post, sono alla ricerca di uno SmartPhone, ma alla fine non ho ancora capito lo consigliate oppure no?
    Il telefono mi sembra ottimo, e ad oggi si trova con prezzi che oscillano dalle 350 alle 399 euro, direi prezzo ottimo, tenendo che conto che altri telefoni con caratteristiche molto simili se non identiche costano 500-600 euro.
    Leggo di questa nuova versione di Android, che LG non si decide a fornire, ma è così importante?
    Io mi sono guardato varie video recensioni, sui vari telefoni, e questo appena tolto dalla scatola, quindi presumo senza nessun aggiornamento e applicazione aggiuntiva, già sembra essere una bomba.
    Sempre parlando in base a video recensioni, la navigazione internet sembra super veloce, ho visto un confronto con Iphone4( considerato da molti il top dei telefoni), e anche se di pochissimo, è comunque più veloce LG.
    I vari Bug che aveva appena uscito, sembrano oggi essere risolti, e comunque se sfortunatamente capitasse un terminale ancora difettato, vedo che LG non ha problemi a sostituirlo.
    Diciamo che sono quasi convinto ad acquistarlo.
    ciao
    io oggi se i tempi non cambiano lo vado a prendere....
    come detto dal nostro mod ANDROIDPC è uscita una partita difettosa che ha inficiato sulle ottime funzioni del telefono....
    adesso dovrebbero esserci in commercio terminali buoni, ma se ti capitasse uno difettoso te lo fai sostituire...
    io spero che il centro commerciale dove lo vado ad acquistare non abbia messo quel prezzo a causa dei difetti sopracitati nella prima pagina....
    a quanto ho capito nella maggioranza dei casi basta un aggiornamento e tutto va a posto come dovrebbe....

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da earithiell Visualizza il messaggio
    .credo che ICS celo suderemo e molti scapoccieranno molto di più di quanto non stiano già facendo per i ritardi di ginger!

a voi la scelta =))) ...io cel'ho da 4 mesi e ora comincio a vedere le sue potenzialità con le ultime rom cucinate su base gingerbread!se poi lg ci svilupperà ICS allora li usciranno le lacrime
    L'unico vincolo è che l'hardware dovrà essere in grado di supportare la nuova build Android, io credo che verrà sviluppato per questo dual, anche perchè l'hardware lo permette tranquillamente....

su lgdual.blogspot stamattina sono uscite le prime immagini di un porting di icecream sul dual...e anche il primo launcher .apk non ufficiale...
    Ultima modifica di droide_volante; 09-10-11 alle 12:46

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da earithiell Visualizza il messaggio
    io lo consiglio in rapporto qualità/prezzo,però poi nn venire insieme a tutti noi a lamentarti che non escono aggiornamenti per il terminale perchè tela vai a cercare!io c sto benissimo col dual è meglio di un iphone 4(con ginger montato) però è anche vero che dovrai moddarlo se vuoi fare uscire qualcosa di buono da questo cellulare. l'ultima release ufficiale la v10d è su base froyo e per me di per sè è molto buona ma con ginger è un'altra storia,reattività,batteria,fluidità ecc ecc

se il tuo budget è limitato prendilo perchè ora è un affare rispetto a chi lo ha preso a 500 euro,se non hai limiti non prenderlo perchè nn credo avrà una storia felice dopo ginger...credo che ICS celo suderemo e molti scapoccieranno molto di più di quanto non stiano già facendo per i ritardi di ginger!

Grazie per le delucidazioni.
    Dato che non conosco Android, una cosa non ho capito.
    Da quello che ho capito, per il sopracitato telefono la versione 3.0 di android ovvero Ginger, non è ancora uscita.
    Quindi mi domando, come fai a dire che con Ginger vada meglio, lo hai già provato in anteprima?
    Oppure sono tue supposizioni?

Dico questo perchè è successo e succederà ancora che nuovi SO che promettono miracoli, poi quando installati, magari per colpa del processore, fanno pietà, e non è difficile vedere utenti che tornano indietro alla versione precedente.
    Un pò come è accaduto con Microsoft Vista per i pc.

Pagina 20 di 91 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio