Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sisko212
Benvenuto...
... un altro gabbato dalle false promesse sul Dual.
Va ben... pazienza... te ne accorgerai da solo frà un pò di tempo... due settimane sono troppo poche...
Forse la tua fortuna è che arrivi ora quando manca poco all'uscita del Froger, per cui non ti sei sorbito il calvario (ed il prezzo) delle releases hardware e softwares precedenti.... comunque sei ancora in tempo, se il froger non sarà stabile come non lo fu il froyo, almeno ne passerai un pò anche tu.
Nel frattempo, benvenuto in questa valle di LG lacrime...
Vero è che qualche mese fa il terminale aveva qualche problema ma ora la situazione è molto migliore.
Froger sarebbe il Gingerbread su " kernell Froyo " giusto ? (come se esistesse un kernell froyo uno gingerbread etc secondo voi ... ) la solita storia che LG mette il vecchio kernell 2.6.32 anche su Gingerbread ... Non come la cyanogen che invece mette il kernell 2.6.32 ... ops ! usano lo stesso kernell !?!? rotflrotflrotfl
-
Si esatto... Froger stà per FROyo+ginGERbread= Froger...
In alcuni casi ho usato anche GINGerbread+FrOYO = Gingoyo, ma il primo mi piaceva di più... richiama alla mente un vecchissimo videogioco 8 bit con una rana che attraversava la strada evitando di essere spiaccicata... il gioco si chiamava Frogger...
Frogger - Wikipedia
E comunque anche se i vari cucinatori di rom, usano quel kernel, ci può anche stare... dato che lo fanno per la gloria e non per il mero denaro.
Peggiore è la situazione di LG dato che ci quadagna sopra... anche se giustificano la cosa dando la colpa a Nvidia (ma chi lo può sapere se è veramente così o no), che anche se fosse vero, LG ha sicuramente il "peso" per andare da Nvidia e reclamare il dovuto che è stato promesso.
-
Quote:
sisko212
Si esatto... Froger stà per FROyo+ginGERbread= Froger...
In alcuni casi ho usato anche GINGerbread+FrOYO = Gingoyo, ma il primo mi piaceva di più... richiama alla mente un vecchissimo videogioco 8 bit con una rana che attraversava la strada evitando di essere spiaccicata... il gioco si chiamava Frogger...
Frogger - Wikipedia
E comunque anche se i vari cucinatori di rom, usano quel kernel, ci può anche stare... dato che lo fanno per la gloria e non per il mero denaro.
Peggiore è la situazione di LG dato che ci quadagna sopra... anche se giustificano la cosa dando la colpa a Nvidia (ma chi lo può sapere se è veramente così o no), che anche se fosse vero, LG ha sicuramente il "peso" per andare da Nvidia e reclamare il dovuto che è stato promesso.
Guarda che stai sbagliando strada. Quali conoscenze informatiche e programmazione hai per definire obsoleto il kernel usato da LG, Quali differenze sostanziali pensi porterebbe un nuovo kernel, magari modificando il 2.6.36. Non pensi che se Lg, cyano e company usano il 2.6.32 è perchè va bene? I cambiamenti che cerchi (e anch'io voglio vedere) li avrai con l'arrivo di icecream, sia esso stock o mod.
-
Quote:
redefined
Guarda che stai sbagliando strada. Quali conoscenze informatiche e programmazione hai per definire obsoleto il kernel usato da LG, Quali differenze sostanziali pensi porterebbe un nuovo kernel, magari modificando il 2.6.36. Non pensi che se Lg, cyano e company usano il 2.6.32 è perchè va bene? I cambiamenti che cerchi (e anch'io voglio vedere) li avrai con l'arrivo di icecream, sia esso stock o mod.
concordo
e poi
tanto con ice,staremo tutti a cambiare smartphone
-
Quote:
sisko212
Benvenuto...
... un altro gabbato dalle false promesse sul Dual.
Va ben... pazienza... te ne accorgerai da solo frà un pò di tempo... due settimane sono troppo poche...
Forse la tua fortuna è che arrivi ora quando manca poco all'uscita del Froger, per cui non ti sei sorbito il calvario (ed il prezzo) delle releases hardware e softwares precedenti.... comunque sei ancora in tempo, se il froger non sarà stabile come non lo fu il froyo, almeno ne passerai un pò anche tu.
Nel frattempo, benvenuto in questa valle di LG lacrime...
bravo, adesso comprati un ifogn
-
Flammare non serve a nulla..
Ognuno esprima la sua opinione senza litigare dai! :)
Non credo che LG uppera' il dispositivo alla 4.0 (Ice Cream Sandwich)
Sicuramente pero' ci sara' qualche porting .
-
Se posso dore la mia questo lg fa le foto veramente da schifo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Scusate un attimo, ma perché dite che non funziona l'HDMI nella cyano? Io Ho la 127 e mi sono guardato world invasion Su una tv Samsung 40 pollici con l'audio sulla tv...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
focus03
Se posso dore la mia questo lg fa le foto veramente da schifo
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
non è certo una reflex ma le mie foto escono bene in tutte le situazioni, sia con la stock che con LgCamera Pro. non è che hai da pulire il "vetrino" (dentro/fuori)?
-
Le mie vengono un po annebbiate ,poi d'avanti alla luce solare fa una scia di luce cosa che non mi succede con altri cellulari