CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: sei soddisfatto?

Chi ha votato
35. Non puoi votare questo sondaggio
  • No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!

    3 8.57%
  • No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta

    5 14.29%
  • Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre

    2 5.71%
  • Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari

    17 48.57%
  • Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!

    5 14.29%
  • Altro (specificare)

    3 8.57%
Pagina 2 di 91 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 909
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus Dual? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Te lo consiglio all'inverosimile, sempre che tu riesca a trovarlo. Io per trovarlo sabato mi sono girato 3 negozi e i primi due lo avevano finito, addirittura una mediaworld mi ha detto che non hanno fatto in tempo e mettere lo scatolone sul bancone ed erano sapriti. Il commesso è andato dal responsabile, cosi almeno mi ha detto, dicendogli che erano da riordinare, il responsabile con faccia stupita gli rispose che erano appena arrivati e lui replicò che erano anche già finiti.
    Sinceramente non so se sia responsabilità dei negozi che ne hanno ordinati pochi o di LG che li sta rilasciando con il contagocce, a sentire i negozi sembra che LG ne stia mandando pochi.

    Ciao
    Vinsanto

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Vinsanto per il post:

    nikicertus (28-03-11)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Lg Mobile mi togli due curiosità?

    Premesso che sono anche io felice possessore del dual, volevo sapere:

    ma davvero la cornice esterna (quella metallizzata per capirsi) è in plastica?
    Sembra assolutamente metallo....

    Seconda cosa: come cavolo si fa ad imppostare nel widget "orologio e meteo" ( tra l'altro davvero bello) il nome della località in italiano??
    Io sono di Firenze e leggere "Florence" non mi paice proprio....

    Che poi l'assurdo è che, se invece di impostare io la località, gli faccio fare la ricerca posizione con il gps, addirittura mi mette il nome del mio quartiere!

    E' una piccolezza ovviamente, ma non c'è il modo di far venire fuori un bel...FIRENZE?

    Grazie!

    P.S. : perdonami LgMobile, un ultima domanda: io cambio spesso sim card, credi che alla lunga a forza di togliere e rimettere la cover posteriore, quest'ultima potrebbe dare qualche problema?
    Insomma, non è che mi si allenta?
    Ultima modifica di MarkFI; 28-03-11 alle 14:46

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Mi diceva giusto oggi il mio referente in Lg che hanno avuto una enorme richiesta e le scorte terminano prima che arrivano!!! :o se c'è qualche cliente interessato nel mio negozio mme ne sono rimasti altri 3/4 spedizione immediata entro 24 ore!
    w Android!

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkFI Visualizza il messaggio
    Lg Mobile mi togli due curiosità?

    Premesso che sono anche io felice possessore del dual, volevo sapere:

    ma davvero la cornice esterna (quella metallizzata per capirsi) è in plastica?
    Sembra assolutamente metallo....

    Seconda cosa: come cavolo si fa ad imppostare nel widget "orologio e meteo" ( tra l'altro davvero bello) il nome della località in italiano??
    Io sono di Firenze e leggere "Florence" non mi paice proprio....

    Che poi l'assurdo è che, se invece di impostare io la località, gli faccio fare la ricerca posizione con il gps, addirittura mi mette il nome del mio quartiere!

    E' una piccolezza ovviamente, ma non c'è il modo di far venire fuori un bel...FIRENZE?

    Grazie!

    P.S. : perdonami LgMobile, un ultima domanda: io cambio spesso sim card, credi che alla lunga a forza di togliere e rimettere la cover posteriore, quest'ultima potrebbe dare qualche problema?
    Insomma, non è che mi si allenta?

    Ciao oggi sono stato al mw di FIRENZE quello dopo viale talenti e ho visto questo lg! Ed è da oggi che ci penso tanto che volevo dare via il mio samsung galaxy i9000.
    Lg con aggiornamenti come è messa?
    perchè vedo che l'sgs ha una comunity bella grossa...
    mi puoi raccontare le tue impressioni?
    grazie mille
    W Firenze

  7. #15
    Androidiano L'avatar di esquisses


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Stoccarda
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comprato da eprice, arrivato in un giorno. è il tel piú reattivo che abbia mai avuto. la personalizzazione Lg é molto invasiva ma anche utile. ci sono funzioni come l'organizzazione del menu delle applicazioni, o lo scorrimento rapido della rubrica. la sincronizzazione dei contatti con fb non ha la funzione "unisci contatto", quindi i nomi devono per forza coincidere. anche i nuovi widgets Lg sono carini e innovativi. funziona bene anche il gps: si aggancia in pochi secondi da dentro casa (abito all'ultimo piano), come del resto mi accadeva con il galaxy s. unico neo non funziona la tastiera gingerbread, cosí ogni volta che devo inserire un numero occorre cambiare visualizzazione, e sempre in tema di tastiera, manca il tasto invio, cosí quando si effettua una ricerca o si immette un url, per dare l'invio si deve usare il pulsante in alto a destra.
    Sergio alias esquisses
    Stoccarda

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esquisses Visualizza il messaggio
    Comprato da eprice, arrivato in un giorno. è il tel piú reattivo che abbia mai avuto. la personalizzazione Lg é molto invasiva ma anche utile. ci sono funzioni come l'organizzazione del menu delle applicazioni, o lo scorrimento rapido della rubrica. la sincronizzazione dei contatti con fb non ha la funzione "unisci contatto", quindi i nomi devono per forza coincidere. anche i nuovi widgets Lg sono carini e innovativi. funziona bene anche il gps: si aggancia in pochi secondi da dentro casa (abito all'ultimo piano), come del resto mi accadeva con il galaxy s. unico neo non funziona la tastiera gingerbread, cosí ogni volta che devo inserire un numero occorre cambiare visualizzazione, e sempre in tema di tastiera, manca il tasto invio, cosí quando si effettua una ricerca o si immette un url, per dare l'invio si deve usare il pulsante in alto a destra.
    Il tasto di invio lo vedo sia sulla tastiera LG che sulla Gingerbread.
    Se con la Gingerbread hai problemi ad impostarla dal menu del telefono, lo stesso menu è accessibile dalla tastiera (il secondo tasto sulla riga più in basso)
    Anche a me la personalizzazione di LG non sembra male tutto sommato, comodo il menu delle applicazioni con i gruppi e la possibilità di disinstallare da lì senza entrare nelle impostazioni del telefono... la grafica dei widget la trovo discreta ma un po' grezza rispetto a quella della Sense che ho sull'altrp telefono




    Ultima modifica di chefare; 31-03-11 alle 15:14

  9. #17
    Androidiano L'avatar di esquisses


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Stoccarda
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il tasto di invio lo vedo sia sulla tastiera LG che sulla Gingerbread.
    Se con la Gingerbread hai problemi ad impostarla dal menu del telefono, lo stesso menu è accessibile dalla tastiera (il secondo tasto sulla riga più in basso)
    Hai ragione, lo avevo scambiato per la funzione " a capo". ma tu la tastiera gingerbread sei riuscito a installarla? a me si installa ma non permette di impostarla come predefinita, quando apro le impostazioni va in crash.
    Sergio alias esquisses
    Stoccarda

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Sì, hai ragione, ma basta che la attivi dalle impostazioni del telefono (solo il segno di spunta), senza entrare nelle impostazioni della tastiera altrimenti crasha come dicevi. Poi la selezioni nel solito modo (tenendo premuto con il dito in un box di testo e selezionando la tastiera da "metodo di inserimento").
    Una volta che l'hai selezionata puoi entrare nelle impostazioni premendo il tasto sulla tastiera, in questo modo non crasha.
    A me cmq non dispiace neppure la tastiera LG, solo che mi pare che non abbia la possibilità di aggiungere parole al vocabolario mentre si scrive ed occorre farlo dal menu

  11. #19
    Androidiano L'avatar di esquisses


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Stoccarda
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Sì, hai ragione, ma basta che la attivi dalle impostazioni del telefono (solo il segno di spunta), senza entrare nelle impostazioni della tastiera altrimenti crasha come dicevi. Poi la selezioni nel solito modo (tenendo premuto con il dito in un box di testo e selezionando la tastiera da "metodo di inserimento").
    Una volta che l'hai selezionata puoi entrare nelle impostazioni premendo il tasto sulla tastiera, in questo modo non crasha.
    A me cmq non dispiace neppure la tastiera LG, solo che mi pare che non abbia la possibilità di aggiungere parole al vocabolario mentre si scrive ed occorre farlo dal menu
    grazie, ora ho risolto
    Sergio alias esquisses
    Stoccarda

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    volevo chiedervi una info...dato che mi sto apprestando a comprare il dual ho trovato su ebay un venditore che vende a pochi euro di differenza sia la versione EU che ITA da cosa si differenziano e soprattutto come si fa a riconoscere quale delle 2 versioni si sta comprando?
    Dato che lo comprerei a mano volevo essere sicuro di non prendere la "sola"...
    grazie
    Samsung Galaxy S4
    • ROM : stock
    • Kernel : stock
    • Radio : stock
    • Recovery : stock
    Samsung Galaxy S3 Neo
    • ROM : stock
    • Kernel : stock
    • Radio : stock
    • Recovery : stock

Pagina 2 di 91 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy