comprensibile..... secondo voi lo sviluppo continuerà?
Visualizzazione stampabile
comprensibile..... secondo voi lo sviluppo continuerà?
spero!! questo cell dovrebbe durare almeno 10 anni!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ottimo hardware.
Ottima la possibilità di moddare senza perdere la garanzia come dichiarato dalla stessa LG.
Appena sufficente pertanto dal punto di vista Software.
Anche se le ROM Stock basate su FROYO (sopratutto le ultime 2 V10C e V10D) garantiscono funzionalità, stabilità e fluidità del terminale, la LG - per mantenere il passo degli altri produttori - dovrebbe garantire puntualità ed assiduità degli aggiornamenti.
CONCLUSIONI PERSONALI: Un bel terminale che dovrebbe essere maggiormente supportato dagli aggiornamenti ufficiali. In ogni modo SODDISFATTO del mio acquisto
ma gliele tirano tutti dietro che lg non rilascia ginger, ma tipo dalle leaked non è possibile prendere i driver e piazzarli sulle rom cyano tipo?
Il telefono è mal supportato... LG l'ha mandato fuori sul mercato troppo presto solo per fare marketing e fregiarsi di cazzate come il record del mondo per il telefono piu veloce.
A parte la possibilità di moddare il telefono dove LG non fà decadere la garanzia, tutto il resto è da buttare.
L'assistenza tecnica è uno schifo... anche quando il difetto è evidentissimo, per le prime due volte, ti fanno solo un reset e una reinstallazione del firmware e te lo rimandano a casa, costringendoti e reinviarlo nuovamente... solo alla 3° volta se ti va bene ti cambiano l'hardware...e intanto passano giorni.
La fotocamera è uno schifo mostruoso, se paragonato ad altri telefoni.
Il s.o., fino alla 10d (ossia fino a un mese fà) era pieno di bug.
L'aggiornamendo a Ginger non esce, e anche quando dovesse uscire, sarà un aggiornamento monco, perchè avrà il kernel del Froyo.
Non c'è una roadmap per l' IceCream.
Insomma... cara LG non solo non comprerò mai piu telefoni, ma neanche comprerò piu un tostapane del tuo brand.
azz quanto odio....permettimi di risponderti:
1) lè sicuramente vero, lg avrebbe dovuto far uscire il terminale verso maggio/giugno ma buttandolo a ottobre si è fregata una bella fetta di quelli che avrebbero puntato su sensetion o gs2
2)l'assistenza tecnica è uno schifo... eh si, ma pensi che gli altri brand siano migliori? ancora non ho visto nessuno pienamente soddisfatto da nessun brand...quella di samsung poi, semplicemente te lo rifiutano dando la colpa al solito "ossido:-X" e tanti saluti... un utente addirittura si è visto arrivare il telefono fatto a pezzi!!! [COLOR="Red"]ricordo però che dei centri assistenza non sono responsabili le case costruttrici quali samsung o lg/COLOR]
3) che la fotocamera faccia schifo me lo dici adesso tu, io ho delle foto e dei video che i miei amici ifognari non si comprendono!
4)s.o. stock pieno di bug? vero! voto 0, senza il supporto è un cell merdosissimo!
5)gli aggio lo si sa fanno i rognosi, immagino che se invece di questa trafila ci avessero detto subito che sarebbe stato lungo e faticoso ci saremo messi l'anima in pace, in fin dei conti sono aggiornamenti minori e fattibili tramite mod varie, però la stizza rimmane comunque!!
Cyanogen e di conseguenza Miui ( che non fa una vera rom ma un framework con louncher e tweak basato su cyanogen) non sono delle rom mod nel senso originale del termine .
Una rom mod dovrebbe essere lo sviluppo dall'originale con l' aggiunta di caratteristiche ed ottimizzazioni che migliora l'uso ed ottimizza il dispositivo come avviene per la DJdroid che incarna perfettamente questa filosofia, mentre cyanogen e miui sono delle rom standard e multi-dispositivo in pratica si lavora poco sul singolo device qualche patch al kernell e qualche tweak per renderlo compatibile con la rom base il resto e' lo sviluppo continuo del framework base .
Se ad LG lavorano in 2 per portare gingerbread sul dual,alla cyano ne "lavora" uno per renderlo compatibile con la rom madre.
Ecco perchè questa rom soprattutto sul dual non ha mai fatto il salto di qualità, oramai di basi ginger c''e ne in giro e trattandosi di nightly alla cyano avrebbero potuto prendere diversi spunti ma non lo hanno fatto perchè non c'e' nessuno ad occuparsene , con le competenze dimostrate da questo team se si mettessero un buon numero di sviluppatori a lavorare seriamente sul dual avremmo una magnifica rom in una settimana , ma loro non fanno questo hanno reso il dual compatibile con la cyano e si va avanti tra changelog di decine di righe con aggiornamenti di traduzioni slovacche,russe,turkmene etc e compatibilità con i vari dispositivi, passato il primo periodo quante voci avete visto che riguardavano il dual ? ( mi riferisco alle voci vendor_p990 , prebuilt_kernell_p990 vendor_lge_star ).
Mia moglie ha un optimus one che non ho voluto aggiornare a ginger in quanto dai commenti letti ,molti utenti vogliono tornare a froyo. Secondo me sulla base di quanto successo con il one lg ha ritardato l'aggiornamento x non fare un altra figura di me.... come si dice meglio tardi che mai ma soprattutto meglio tardi e senza bug. Incrociamo le dita!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App