CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: sei soddisfatto?

Chi ha votato
35. Non puoi votare questo sondaggio
  • No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!

3 8.57%
  • No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta

5 14.29%
  • Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre

2 5.71%
  • Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari

17 48.57%
  • Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!

5 14.29%
  • Altro (specificare)

3 8.57%
Pagina 19 di 91 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 909
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus Dual? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    liquid, stream, GS, Dual, GS2

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Redefined non mi piacciono le tue supposizioni. Non sono un ragazzino, ma un dottore in economia, finanza e diritto d'impresa, quindi cerca di tenere per te queste affermazioni invece di diffamarmi. Puoi pensare quello che vuoi e allo stesso tempo non puoi scrivere in un luogo di dominio pubblico che io sono un bugiardo.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    credo si stia veramente esagerando.... trovare tre dispositivi buggati mi sa di caz..ta. è come trovare l'ago nel pagliaio..... e i bug .. e le performance....Ma dai...
    Sembra molto difficile credere che quei bug non erano risolvibili... forse non si è fatto nulla per risolverli? Ad ogni modo, vorremmo sottolineare quanto non sia facile sviluppare la 2.3.4 per il dual core, ma la stiamo ottimizzando al meglio.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Sembra molto difficile credere che quei bug non erano risolvibili... forse non si è fatto nulla per risolverli? Ad ogni modo, vorremmo sottolineare quanto non sia facile sviluppare la 2.3.4 per il dual core, ma la stiamo ottimizzando al meglio.
    Probabilmente erano risolvibili, ma io non voglio vivere nell'angoscia di doverlo portare in assistenza e rimanere senza per parecchio tempo. Inoltre dopo 3 Dual riportati in negozio non me la sono sentita di prenderne un quarto visto che i commessi iniziavano a guardarmi male

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    si immaginavo questa difficoltà, però non capisco come mai samsung non ha avuto difficoltà, oltretutto sta per arrivare la 2.3.5 per galaxy e 2.3.6 e la sandwich 4.0 per nexus...forse perchè il tegra 2 è come una ps3?...è di difficile programmazione?....
    ad ogni modo io non dò fretta...rilasciatela quando credete sia opportuno, così da avere uno smart bello è performante senza intoppi!!! non abbandonateci con il supporto di questo magnifico smart!
    Ultima modifica di droide_volante; 08-10-11 alle 20:00

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

non mi sembra di aver diffamato nessuno... e neppure ho scritto che sei bugiardo. piuttosto, leggendo tra le righe, potresti dire che ti dia del pignolo.... e non mi sembra una offesa. piuttosto, che bug riscontravi? è possibile che bastasse aggiornare il terminale ed era tutto risolto. ci sta che uno si incavoli se spende 400/500 euro per un cell che non va, ma a volte basta un niente per sistemare tutto.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

voglio appuntare una cosa di lg ,secondo me non è un problema di difficoltà nello sviluppare ginger quanto di personale ingrado di svilupparlo!la samsung ha fatto uscire un nuovo galaxy su base tegra e andate a vedere qualche video ...a è ginger!!!mi spiace ma riguardo gl'aggiornamenti non ci sono scusanti,ovviamente adesso preferisco che rimandiate per tutto il tempo che volete, magari ci troviamo tra le mani il miglior gingerbread come per froyo la 10d è una delle migliori versioni,ma è sempre froyo!

è prossimo ICS diamine noi aspettiamo una cosa che fra poco sarà già superata!

per chi volesse saggiare il nuovo lettore musicare di ICS c'è in rete l'apk ; musica 4.0 si chiama

Androidiano L'avatar di Sknoke

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

io non ho quei problemi raramente. Poi ho messo una rom cucinata e funziona tutto alla grande

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

si anche io monto una cyano ed è una favola usare questo terminale,il problema però è che c stanno quelle persone che comprano il terminale per essere pronto da subito,senza bug ,performante,stabile,che non necessiti modifiche di alcun tipo! noi ok moddiamo il telefono e mettiamo ginger,chi nn lo sa fare o non ne ha voglia?fino a poco tempo fa aveva nemmeno una 10d ma una 10c che in confronto a ciò che montiamo fa cagare di brutto!per questo molti sono nerissimi che nn è uscito immediatamente ginger come era stato pubblicizzato!

ribadisco comunque che chi non nota differenze tra froyo e ginger il telefono lo usa solo per chiamare e messaggiare ,è palesissima nell'uso in ogni operazione che si fa !già usando titanium si vede un abisso tra le 2 versioni...

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined
    non mi sembra di aver diffamato nessuno... e neppure ho scritto che sei bugiardo. piuttosto, leggendo tra le righe, potresti dire che ti dia del pignolo.... e non mi sembra una offesa. piuttosto, che bug riscontravi? è possibile che bastasse aggiornare il terminale ed era tutto risolto. ci sta che uno si incavoli se spende 400/500 euro per un cell che non va, ma a volte basta un niente per sistemare tutto.

È vero, sono pignolo Però ti giuro che erano tutti e tre buggati anche dopo averli aggiornati alla v10d.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brullo Visualizza il messaggio
    È vero, sono pignolo Però ti giuro che erano tutti e tre buggati anche dopo averli aggiornati alla v10d.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    allora questa è stata sf..a nera..... o forse avevi installato una app poco stabile.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 19 di 91 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio