Visualizzazione stampabile
-
aaah non l'ho detto,moddandolo ovvero mettendo delle rom fatte da sviluppatori privati su base gingerbread....praticamente tramite contatti sono trapelate delle versione beta di ginger per il dual,gli sviluppatori le hanno prese e ci hanno costruito delle rom che adesso usiamo!inoltre il team cyanogrnmod 7 sviluppa su base gingerbread per il dual da mesi,in che modo?attraverso i sorgenti presi direttamente dalla versione ufficiale rilasciata da google per poi costruirla ad-hoc per il dual...spero di essere stato chiaro!
l'ultima release d lg è su base froyo ed è la 10d
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
si immaginavo questa difficoltà, però non capisco come mai samsung non ha avuto difficoltà, oltretutto sta per arrivare la 2.3.5 per galaxy e 2.3.6 e la sandwich 4.0 per nexus...forse perchè il tegra 2 è come una ps3?...è di difficile programmazione?....
ad ogni modo io non dò fretta...rilasciatela quando credete sia opportuno, così da avere uno smart bello è performante senza intoppi!!! non abbandonateci con il supporto di questo magnifico smart!
Quando abbiamo cominciato a lavorare al dual core ancora non si sapeva nulla di Gingerbread. Per ciò che riguarda paragoni con le altre case produttrici preferiamo non esprimerci, com'è giusto che sia :)
-
Quote:
LGMobile
Quando abbiamo cominciato a lavorare al dual core ancora non si sapeva nulla di Gingerbread. Per ciò che riguarda paragoni con le altre case produttrici preferiamo non esprimerci, com'è giusto che sia :)
grazie della risposta LG,
mi scuso per il paragone....ma non mi faccio capace di questo divario.....tengo molto a come lavorate e alla vostra tecnologia...siete stati i primi a integrare tegra 2 in un dual core....dovrebbe essere uno smart potente da tutti i punti di vista...
in ogni caso il telefono l'ho preso, lo devo ritirare domani, colore nero, con 6 anni di garanzia ( 3+3)....spero che sia un modello buono e non difettato....monta il 10b come aggiornamento....
-
ragà tra un paio d'ore lo vado a ritirare...non sto più nella pelle! :D
-
Quote:
droide_volante
L'unico vincolo è che l'hardware dovrà essere in grado di supportare la nuova build Android, io credo che verrà sviluppato per questo dual, anche perchè l'hardware lo permette tranquillamente....
quoto........
-
Quote:
LGMobile
Ragazzi, non ripetete sempre la solita cantilena. Il tempo lo avete avuto alla grande... ed è per questo che non si capisce perchè ancora non è stato rilasciato. Samsung ha fatto il "nuovo" sgs2 con installato ginger... eppure anche quest'ultimo monta tegra2.
-
Quote:
redefined
Ragazzi, non ripetete sempre la solita cantilena. Il tempo lo avete avuto alla grande... ed è per questo che non si capisce perchè ancora non è stato rilasciato. Samsung ha fatto il "nuovo" sgs2 con installato ginger... eppure anche quest'ultimo monta tegra2.
non è del tutto esatto il Processoreche monta sammy è un ARM Cortex-A9 a 2x1,2 GHz (dual core), il chipset è Orion, Mali-400MP GPU....
io comunque mi fido di lg...spero anche in aggiornamenti futuri....
-
Quote:
Originariamente inviato da droide_volante
Quote:
Originariamente inviato da redefined
non è del tutto esatto il Processoreche monta sammy è un ARM Cortex-A9 a 2x1,2 GHz (dual core), il chipset è Orion, Mali-400MP GPU....
io comunque mi fido di lg...spero anche in aggiornamenti futuri....
Molto probabilmente Redefined si riferisce al Galaxy R che monta il tegra2 e anche gingerbread.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi l'ho preso....davvero un bel pezzo di smart :)
ho smanettato un pò e fino ad ora non si è bloccato o freezato...
adesso sta in carica a tel spento....quindi quando si accende vedo se si blocca...
tra un pò apro un bel post dedicato alle funzioni così mi date una mano....
-
Quote:
droide_volante
ragazzi l'ho preso....davvero un bel pezzo di smart :)
ho smanettato un pò e fino ad ora non si è bloccato o freezato...
adesso sta in carica a tel spento....quindi quando si accende vedo se si blocca...
tra un pò apro un bel post dedicato alle funzioni così mi date una mano....
Vai tranquillo che NON si blocca nulla!! ;)