a quel punto aspetta il prime
Visualizzazione stampabile
Considera anche che se becchi uno dei dual usciti fallati dalla produzione (come il mio e credo ce ne siano ancora in circolazione) sarai costretto a lottare con blocchi e riavvii casuali del telefono. Una rottura che ti porterai appresso fino a che non lo mandi in assistenza.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Lasciate perdere i discorsi sulla svalutazione dei dispositivi oramai non si possono più fare gli "affari" di prima, tutti gli smartphone android dopo qualche mese crollano nel prezzo pensate al galaxy s2 (che posseggo) un telefono osannato, giustamente, da tutti ottimo sotto ogni profilo eppure in pochi mesi è sceso da 599 a 399, alla fine ha perso 200 € contro i 150 del dual. Se vi interessa comunque io ne vendo uno che non ha problemi hardware a 300 spedito
devo dire che mi stai convincendo sempre più nell'acquistarlo, perchè hai inquadrato al meglio la situazione mettendoti nei miei panni, quindi dal punto di vista mio che è sicuramente diverso rispetto a quello della maggioranza che può avere esigenze diverse e soprattutto è più impaziente di avere sempre il telefono aggiornato...io personalmente essendo nuovo ho prima di tutto bisogno di un terminale efficiente, stabile, semplice ed intuitivo, e appunto senza spendere un patrimonio!
quello che mi hai detto, come anche l'utente pincopallino, mi ha diciamo rincuorato perchè invece a giudicare dal trend delle altre risposte (che rispetto e trovo comunque utilissime perchè mi stanno facendo comunque prendere un po' di confidenza anche con quello cui vado incontro di negativo e quindi è sempre un bene saperlo) pensavo che avessi avuto un'idea totalmente errata...e non sto dicendo che sia la più giusta ci mancherebbe, e ancora non sono convinto al 100% tra l'altro, ma vostre parole mi stanno facendo pensare che forse l'idea originale merita di essere portata a compimento. :)
navigando un po' stavo vedendo invece i nuovi Optimus Sol e Optimus Hub...prezzi inferiori...e già con Gingerbrand...che ne pensate? siamo parecchio sotto di livello secondo voi?
grazie ancora ragazzi
ho appena visto che è sceso pressochè ovunque a 350€-360€ quindi il sottocosto a 349€ non è più l'offertona che credevo fosse...anche se il prezzo rimane buono rispetto alle caratteristiche del prodotto :rolleyes:
Qualcuno ti ha scritto "i problemi ce li facciamo noi che smanettiamo da anni", ma quali anni?? Non stiamo parlando di PC! Android esiste nel vero senso della parola da due anni, intendo dal nexus One. Ti bastano 2 mesi per capire e usare tutto, cambiare ROM, fare esperimenti.
Ti do un consiglio: stavo per comprare il Nexus S, in aprile, quando un promoter che non ho mai maledetto abbastanza mi ha convinto a comprare il dual sostenendo che avrebbe ricevuto subito Gingerbread.
Da allora bestemmio ogni giorno, non perchè il dual funzioni male, anzi, il dual è una bestia da competizione.
Gingerbread e Froyo (il precedente, montato sul dual) sono sostanzialmente uguali per l'utente medio; ma il problema è che con Android, l'utente resta medio per poco e diventa subito smanettone.
Il dual ha un hardware pazzesco, secondo me.
Fatto sta che l'altro ieri mi sono comprato il Nesus S a 279 euro da Media World e sono finalmente contento. Appena l'ho acceso mi ha chiesto se volevo aggiornare alla nuova versione di Gingerbread, ho risposto "sì" ed ha fatto tutto via internet, senza bisogno di collegarlo al PC. Quando uscirà Ice Cream Sandwich, farà lo stesso. Ad ogni (frequente) aggiornamento avrai funzioni in più e in qualche caso (ICS), ti sembrerà un telefono nuovo.
Insomma: se sei uno smanettone di quelli seri, allora compra il Dual, scordati la casa madre e installaci tutto quello che ti passa per la testa, il dual non si blocca mai, ci ho installato di tutto e sono sempre riuscito a tornare alla situazione iniziale con semplicità e senza aiuto da tecnici di assistenza.
Se invece vuoi un telefono da usare, che non dovrai per forza stuprare con ROM modificate per provare Gingerbread e sentirti UpDate, jnferiore come hardware ma comunque veloce grazie all'ottimizzazione perfetta, allora corri da MediaWorld e spera di trovare ancora un Nexus S a 279 euro, se non sono già finiti.
Il tutto IMHO.
Ciao
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Senza nulla toglere al nexus s ma al momento non e che sia una scelta proprio azzeccata,con 100 euro in piu avete un sgs2 che inizia a galoppare adesso :cool: