La versione italiana ha un logo nella confezione come puoi vedere da questo video: Video Unboxing LG Optimus Dual by AndroidLab.it | AndroidLab
Visualizzazione stampabile
La versione italiana ha un logo nella confezione come puoi vedere da questo video: Video Unboxing LG Optimus Dual by AndroidLab.it | AndroidLab
Se è sigillato,ti basta guardare la scatola,su quella italiana c'è scritto prodotto italiano...sul cell non so come potresti riconoscerlo...e kmq la differenza dovrebbe essere solo la garanzia...prodotto euro dovrebbe avere un anno,ita 2 anni...almeno mi sembra
grazie...a me infatti interessa riconoscerlo dalla scatola...
Pero io sapevo che per esempio nella versione olandese nn ce il cavo hdmi,invece in qll italiana ce. qnd magari prima di comprare un‘altra versione chiedi bene cosa ce
Ciao a tutti,
Partiamo da presupposto che io sono innamorato di questo cellulare!
L'ho comprato il 3 gennaio in UK al prezzo di circa 500 euro o poco piu per sostituire il mio caro nexus one defunto, un mio amico mi offre 450 euro cioè piu o meno il costo di un optimus dual o in futuro altro terminale tegra 2
Lo cambierei al volo pero l'idea di essere il primo a poter utilizzare ice cream mi lascia indeciso, poi ce poco da dire le curve e lo schermo di questo terminale sono da amore a prima vista... lol
Voi cosa ne pensate?
che feedback avete del vostro cellulare, qualcuno di voi li ha usati tutti e due?
Avendo avuto il galaxys ed avendo ora il dual ti posso dire che al momento (spero fino ai prossimi agg. a ginger) Samsung vince in saund video e foto.
Come ricezione internet wifi gps (parliamo di rom stock naturalmente) trovo superiore il dual e non di poco.
Molto buoni e belli i materiali, ottimo schermo (Gorilla Glass) che non fa rimpiangere un superamoled, 8 gb di memoria espandibili fino a 32 con sd esterna.
Per il resto a te la scelta.
;)
Secondo me per chi ha già un terminale di fascia alta, di cui é soddisfatto , non vale la pena per il momento passare ad un dual core, a meno di essere particolarmente interessati a funzionalità di un dato modello, come l‘uscita hdmi.
Più avanti quando saranno meglio supportati sarà più ragionevole pensare ad un upgrade
io lho fatto.non te ne pentirai:)
io ero indeciso se prendere il nexus s o lg 2x...alla fine ho optato per lg2x innanzitutto per la non eccessiva personalizzazione di lg e poi per piccoli accorgimenti che lg ha inserito: per esempio sono rimasto esterrefatto quando ho attaccato il cell alla tv 32"...mamma mia che spettacolo giocare ad angry birds rio sul televisore.
comunque alla fine penso che se uno è soddisfatto con un cell di fascia alta ( è il nexus s è veramente spettacolare ed è comunque velocissimo) non ha senso cambiare...;)
avete ragione!
è meglio aspettare almeno verso fine anno, per vedere il nuovo smartphone google e vedere come si comportano i dual core