CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: sei soddisfatto?

Chi ha votato
35. Non puoi votare questo sondaggio
  • No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!

3 8.57%
  • No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta

5 14.29%
  • Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre

2 5.71%
  • Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari

17 48.57%
  • Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!

5 14.29%
  • Altro (specificare)

3 8.57%
Pagina 40 di 91 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 909
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus Dual? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da truni Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avrei deciso di entrare a far parte della "community" LG acquistando un Dual. Sono però preoccupato da quanto leggo in giro: Vengo da un Samsung i-8000 con win 6.5 dal quale sono rimasto piuttosto deluso (lentezza, molti bug, sviluppo abbandonato subito da samsung) e cercando un telefono di fascia media (max 400€) mi sarei orientato su questo device. Leggo però pareri discordanti. Alcuni che si lamentano allo spasimo della lentezza e di vari problemi di software e altri invece che ne apprezzano le caratteristiche.
    Non ho tempo e voglia di perdere giornate a sperimentare mod o sistemi alternativi, voglio un cellulare che non dico sia perfetto ma che non mi faccia inc.....re ogni volta come fa il samsung attuale e che sia veloce nelle applicazioni più comuni (messaggi, internet).
    Perdonatemi se è la solita domanda trita e ritrita su quest'argomento ma vorrei una risposta chiara da voi che lo usate da più tempo.

Grazie.
    qui trovi altri pareri.
    https://www.androidiani.com/forum/lg...parte-pls.html
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

2.  
    Senior Droid L'avatar di ferioki

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Visto che è il tuo primo Android credo che non puoi capitare meglio, la malattia del Flash ogni giorno ti verrà più avanti... per ora potrai goderti il Dual senza farti influenzare dsal popolo deluso perchè non lo aggiornano.

Per me come primo terminale Android è il migliore, compralo senza pensarci troppo.

Senior Droid L'avatar di ferioki

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Io li ho infamati....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok.. Grazie mille a tutti!

Boscagoo
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da call911 Visualizza il messaggio
    Credo che tutti abbiano espresso commenti molto negativi sul SW, lentezza degli aggiornamenti etc.
    E' inoltre piuttosto disdicevole che un update porti poche migliorie ma diversi problemi nuovi. Io pure installerei una rom alternativa ma non ho nè tempo nè gran desiderio di smazzarmi backup, root etc. Mi basterebbe un prodotto che funziona, DOV'E' IL BUGFIX DELLA 20L?
    eh si...e non credo solo noi, ma anche altrettanta gente che è in possesso dell smartphone e che non è iscritta in questo forum e/o è al di fuori dell'Italia...

Senior Droid L'avatar di FreeWolF

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

Salve, visto che domani dovrebbe arrivarmi questo cellulare, ho un paio di domande da porvi (scimmia inside):

1) E' uscita un'applicazione che magari non richiede il root per fare in modo che quando ricevo un sms/chiamata/messaggio what'sapp si illmuninino i tasti? Perchè sono abituato con il led di stato e troverei questa un'ottima cosa.

2) Come per Galaxy S2 è possibile "comandare" il cellulare con la voce per eseguire le operazioni più banali?

3) Ho visto qualche video girato con questo terminale, alcuni sono buoni, altri un pò meno. Con l' ultimo aggiornamento software ufficiale, la velocità dei video a 1080p è stata "alzata" a 30 fps oppure ho ancora bisogno di una mod?

Grazie mille a tutti!!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

provo a risponderti:

1) non mi risulta sinceramente

2) ma intendi offline? io ad esempio utilizzo vlingo, ma devi essere connesso

3) io ho la versione ufficiale stock v10d (froyo) e i video sono di qualità ottima

ciao

Androidiano L'avatar di ba32471

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io uso Noled e vedo sul video notifiche di tutte le app che decido, e anche le faccette dei contatti per sms e chiamate-non-risp ricevute :-)

Senior Droid L'avatar di FreeWolF

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

Per i comandi vocali intendo online naturalmente :-)
    Peccato per quanto riguarda il fatto dei led, avevo letto da qualche parte che esisteva qualcosa del genere o almeno era in sviluppo, ma vi parlo di molto tempo fa.
    Per i video ottima cosa, mi confermate che con l'aggiornamento a Froyo i video a 1080p ora sono a 30 fps?

Non vedendo dei video su youtube, come si comporta la videocamera negli ambienti chiusi "al buio" con le luci davanti? Per esempio ad un concerto come spettatore

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di ba32471

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Fidato con Noled ti troverai benisssimo!

I comando vocali ci sono, in italiano, online

I video sono fluidissimi e in HD.

Vai tranqui :-)

Pagina 40 di 91 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio