qui trovi altri pareri.
https://www.androidiani.com/forum/lg...parte-pls.html
No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!
No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta
Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre
Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari
Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!
Altro (specificare)
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Visto che è il tuo primo Android credo che non puoi capitare meglio, la malattia del Flash ogni giorno ti verrà più avanti... per ora potrai goderti il Dual senza farti influenzare dsal popolo deluso perchè non lo aggiornano.
Per me come primo terminale Android è il migliore, compralo senza pensarci troppo.
Io li ho infamati....![]()
Ok.. Grazie mille a tutti!
Salve, visto che domani dovrebbe arrivarmi questo cellulare, ho un paio di domande da porvi (scimmia inside):
1) E' uscita un'applicazione che magari non richiede il root per fare in modo che quando ricevo un sms/chiamata/messaggio what'sapp si illmuninino i tasti? Perchè sono abituato con il led di stato e troverei questa un'ottima cosa.
2) Come per Galaxy S2 è possibile "comandare" il cellulare con la voce per eseguire le operazioni più banali?
3) Ho visto qualche video girato con questo terminale, alcuni sono buoni, altri un pò meno. Con l' ultimo aggiornamento software ufficiale, la velocità dei video a 1080p è stata "alzata" a 30 fps oppure ho ancora bisogno di una mod?
Grazie mille a tutti!!
provo a risponderti:
1) non mi risulta sinceramente
2) ma intendi offline? io ad esempio utilizzo vlingo, ma devi essere connesso
3) io ho la versione ufficiale stock v10d (froyo) e i video sono di qualità ottima
ciao
Io uso Noled e vedo sul video notifiche di tutte le app che decido, e anche le faccette dei contatti per sms e chiamate-non-risp ricevute :-)
Per i comandi vocali intendo online naturalmente :-)
Peccato per quanto riguarda il fatto dei led, avevo letto da qualche parte che esisteva qualcosa del genere o almeno era in sviluppo, ma vi parlo di molto tempo fa.
Per i video ottima cosa, mi confermate che con l'aggiornamento a Froyo i video a 1080p ora sono a 30 fps?
Non vedendo dei video su youtube, come si comporta la videocamera negli ambienti chiusi "al buio" con le luci davanti? Per esempio ad un concerto come spettatore
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Fidato con Noled ti troverai benisssimo!
I comando vocali ci sono, in italiano, online
I video sono fluidissimi e in HD.
Vai tranqui :-)