Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIKULO
Grazie dei suggerimenti, ma il Galaxy s 2 è troppo grande, il dual l' ho scelto per il rapporto qualità/prezzo (almeno spero), per quando riguarda l' Iphone l'ho escluso per il prezzo elevato e perchè nn mi va di vincolarmi 30 mesi con 3.
Visto che il negoziante l' ha ordinato solo per me mi dispiace doverglielo far mandare indietro. Spero di nn dovermi pentire visti tutti i commenti negativi che invece nn ho trovato per il Galaxy s2.
Come è possibile che un telefono di questo prezzo e in commercio già da circa 7 mesi debba avere tutti questi problemi?
ed infatti non ha nulla di grave..., come gia scritto, la 10d è perfetta, la 20L ha il problema (peraltro risolvibile) del gps. Poi, se vuoi, installi la djdroid o la thanatos che sono la 20L moddata (e senza bug gps) o la cyano che è una aosp basata sulla versione ginger 2.3.7
-
io sinceramente x il prezzo adesso che si trova t consiglio l'acquisto del dual i difetti almeno a me si limita solo al gps x ora risolvibile cmq riavviando il cell con gps attivo e poi sicuramente lg rilasciera' un aggiornamento x risolvere il problema vai tranquillo;)
-
io flashando la ginger 2.3.4 non ho nessun problema, neanche il gps...per il prezzo poi...sono + che contento!
io consiglio
-
Sono interessato anche io all'acquisto di questo smartphone. Ho una domanda velocissima: ha il led di stato? Nel senso del led che mi notifica eventiali sms/chiamate persi ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreeWolF
Sono interessato anche io all'acquisto di questo smartphone. Ho una domanda velocissima: ha il led di stato? Nel senso del led che mi notifica eventiali sms/chiamate persi ?
non nativamente su rom stock. trovi app o rom mod (tipo cyano) che l'implementano.
-
Sai mica il nome di queste app??!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Io l'ho da una settimana e mi sto divertendo da pazzi, il problema più serio invece che resto sino alle 2 o 3 di notte a giocherellare e la mattina a lavoro poi sono rinco, e poi c'è anche un altro problema quello che mia moglie si lamenta che non mi occupo più di niente, questi problemi non si risolvono con un fix di sistema no no.
Cmq io il problema del fix dei satelliti non l'ho, uso sygic ed essendo abituato a Tomtom su windows mobile avvolte lo strovo un po confusionario ma cmq funziona bene, devo ammettere che mi sono trovato meglio con la rom originale che con la djdroid, con quella mi sembra un pò appesantito nonostante
avessi formattato tutto sd comprese, per il resto secondo me l'unico grande difetto di questo telefono è la batteria, se lo lasci spento in borsa ti dura anche 36ore ma appena accendi il wifi e vai in internet la batteria scende a velocità, se navighi un'oretta a sera non ci arrivi di sicuro, per il resto avevo trovato tanti anni fa un fix su xda che permetteva di vedere i filmati di youtube nel browser ma non è niente a confronto di questo, non si impalla mai
avvolte scatta un po ma meno del mio pc dell'ufficio!
-
Appena finita videochiamata con skype, ottimo veramente non si perde nemmeno un frame
-
-
Ma di quali problemi parli????
Avrai letto i commenti di qualche possessore di iphogne....