Visualizzazione stampabile
-
consiglio acquisto
buonasera ragazzi sono un vecchio veterano da android cominciando dal htc desire,htc wilfire,motorola dext,sonyericsson xperia minirotfl
adesso sono attratto da questo lg optimus dual lo vedo possente e pestante allo stesso tempo..ho letto in giro che aveva alcuni problemi e volevo sapere se erano stati risolti ed se voi possessori mi consigliereste l'acquisto grazie in anticipo a tutti saluti:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark8
buonasera ragazzi sono un vecchio veterano da android cominciando dal htc desire,htc wilfire,motorola dext,sonyericsson xperia minirotfl
adesso sono attratto da questo lg optimus dual lo vedo possente e pestante allo stesso tempo..ho letto in giro che aveva alcuni problemi e volevo sapere se erano stati risolti ed se voi possessori mi consigliereste l'acquisto grazie in anticipo a tutti saluti:p
dai raga nessuno di voi vuole darmi un consiglio o_Oo_O:p
-
ciao se ti interessa 280 consgna a mano lo vendo in ottime condizioni
il terminale è valido il problema è il produttore che sotto alcuni aspetti pecca di inesperienza nel settore ;)
-
Quote:
dark8
ha avuto alcuni problemi iniziali (quale terminale non li ha), l'harware è potente e prestante, in generale è un ottimo smartphone... unica pecca è LG che ritarda un po' con gli aggio. L'ultimo firmware è il 20L, piuttosto buono ma con un piccolo bug alla gestione gps (risolvibile). Arriverà il fix LG. Volendo puoi moddare (non si invalida la garanzia), trovi la DJD, la topogigi (meglio la 1.9 + sp1 secondo me) o la cyano che sono la migliori. ha il miglior rapporto prezzo prestazioni. Nonostante i problemi creati da LG lo ricomprerei.
-
se mi garantisci che l'unico bug è il gps (neanche tanto grave per me) allora è ok l'unica paura mia che soffrisse ancora di spegnimenti e problemi dovuti alla ricarica come ho letto in altri post molto vecchi..sono stato uno dei primi ad avere un desire che si riavviava da se mandato in assistenza e non tornato più dietro e quindi la mia paura è questa ma se tu mi garantisci che ne vale realmente la pena lo prendo senza pensarci un minuto,grazie ancora per la risposta sei stato gentilissimo;)
-
dark si confermo unico problemino e' il gps che poi e' facilmente superabile tenendo sempre acceso il gps senza che consumi la batteria ;)
-
Quote:
dark8
dai raga nessuno di voi vuole darmi un consiglio o_Oo_O:p
Fatti tentare da qualcos'altro... sei pazzo a prenderti un Nvidia Tegra2 e addirittura LG ?
A parte il pessimo supporto di LG che ne stà combinando una peggio di bertoldo... ti vai a prendere un chipset (tegra 2) che il costruttore ha già fatto morire senza aggiornare i driver, concausa del fatto che non si riesce ad avere un kernel più recente.
Se proprio devi spendere 400 euri, spendili per qualcos'altro, oppure aggiungi un 50one e prendi un Samsung.
Poi ognuno è libero di buttare i soldi come meglio preferisce....
-
Quote:
sisko212
Fatti tentare da qualcos'altro... sei pazzo a prenderti un Nvidia Tegra2 e addirittura LG ?
A parte il pessimo supporto di LG che ne stà combinando una peggio di bertoldo... ti vai a prendere un chipset (tegra 2) che il costruttore ha già fatto morire senza aggiornare i driver, concausa del fatto che non si riesce ad avere un kernel più recente.
Se proprio devi spendere 400 euri, spendili per qualcos'altro, oppure aggiungi un 50one e prendi un Samsung.
Poi ognuno è libero di buttare i soldi come meglio preferisce....
davvero?? eppure ero convinto che nvidia tegra 2 fosse la migliore come cipseto_O poi pensavo che negli anni lg stesse avanti poi trovandolo su i 320 euri mi sono detto: "meglio di questo rotflnon lo trovo" sai spendere cinquecento e rotti euri per il gs2 non mi va a stu punto prenderei il galaxy s plus non sarà un dual core ma non pecca in niente..grazie millle per il consiglio sei stato gentilissimo
-
Fatti un giro su "LG in the box" la loro pagina su facebook, e vedrai quanti ne trovi che si lamentano del dual....io purtroppo ci son cascato... e purtroppo, non a 320 euri.... ora uso la cyanogen, che almeno lo rende utilizzabile, ma per quello che mi riguarda, mai piu LG... e per boicottaggio, non prendo piu LG neanche per il tostapane.
-
Quote:
sisko212
Fatti un giro su "LG in the box" la loro pagina su facebook, e vedrai quanti ne trovi che si lamentano del dual....io purtroppo ci son cascato... e purtroppo, non a 320 euri.... ora uso la cyanogen, che almeno lo rende utilizzabile, ma per quello che mi riguarda, mai piu LG... e per boicottaggio, non prendo piu LG neanche per il tostapane.
hahaha bella questa del tostapane comunque ho letto sulla pagina fb 398 commenti negativi di gente che lo ha preso da quando è uscito aspettando questo aggiornamento per migliorare le capacità invece è peggiorato,mamma che delusione grazie per avermi aperto gli occhi stavo per rischiare di fare la fine di quando ho acquistato il desire...la cyanogen è una mod? io non ne capisco tanto di mod..grazie ancora sei miticooo