ti ha mai dato qualche problema?
Visualizzazione stampabile
Per info sul modding trovi tutto e ben spiegato nella sezione apposita qui nel forum
Ti consiglio di leggerti un bel po di post per farti un idea ben precisa di quanto viene offerto che nel caso del dual é tanta roba.
Se poi non ti basta googla xda forum
Inviato dal mio DJDroid LG 1.2.1 usando Tapatalk
No sinceramente non ho avuto particolari problemi!! Unica cosa è che sono ancora con la 10d perché il computer mi diceva che avevo una versione già aggiornata..... sinceramente comunque non sono stato nemmeno li a provare tanto visto che mi ci trovo bene e non aggiornero fino a che tutti i problemini non verranno risolti!!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Vuoi un consiglio secco di un che ce l'ha?
NON Comprarlo, meglio il samsung 100 volte, ha un sacco di problemi che snervano, ha molti blocchi e latenze di sistema.
A livello hardware ti direi compralo subito è un ottimo terminale, avrebbero potuto migliorare un pochino la cornice, ma non penso siano in molti a trattarlo come me, per il discorso software ti direi non fare la cazzata, ma alla fine qualunque telefono coreano vai a comprare avrai sempre lo stesso trattamento a livello di politiche aziendali, poi considera che la korea non vorrebbe che le sue aziende isino google, fotunatamente questo terminale regge bene qualsiasi modifica software e non hai problemi se viene rootato poi se vuoi stabilità prendi ifogna e non sbagli, ma è come prendere quelle moto giapponesi senza anima
Inviato dal mio piccione viaggiatore
il problema che io già sono possessore di ifogna ed ho avuto 4 cellulari android e che mi sono scocciato di sto ifogna non posso personalizzarlo in niente tutte quelle applicazioni buttate sulllo schermo sembra un cassetto pieno di oggetti inutili per non parlare della batteria la carico tre volte al giorno,cmq tra i cellulari android che avevo mi sono lasciato il wilfire che per farlo muovere lo devi prendere a calci...poi ho visto il dual mi è piaciuto fin da subito ma vedo che quasi tutti me lo sconsigliate ed apprezzo la vostra sincerità, ma in tutto ciò non so cosa prendere:(
Comprato 1 settimana fa, MAi e dico mai 1 problema, poi se ci monti su la Cyano lo fai volare letteralmente....
Ma a me nemmeno la rom originale dava problemi