quindi mi consigli di non aggiornare fino a quando non esce il nuovo aggiornamento?
Visualizzazione stampabile
quindi mi consigli di non aggiornare fino a quando non esce il nuovo aggiornamento?
Per me è un cellulare nato male, è un cellulare che da appena messo in vendita ha avuto dei difetti, e nonostante tutto con l'aggiornamento a gingerbread ha ancora problemi, e cosa piu' fastidiosa che LG non si impegna a rilasciare aggiornamenti.
Il mio dopo l'aggiornamento ha risolto il problema del surriscaldamento della batteria, ma adesso non va piu' il GPS, e io che non sono uno smanettone, ma anche se lo sarei, trovo fastidiosa la cosa che per un telefono che all'ora lo comprato a 499 euro ti devi impegnae tu a risolvere tutti si problemi di settaggio.
quali sono i problemi?
non c'è nessun particolare problema, la 10c e ancor meglio la 10d (froyo) erano buonissime... specialmente l'ultima. L'uscita di ginger ha con se un unico vero problema che è il lento fix del gps, peraltro risolvibile lasciando attivo. Comunque, a giorni esce un nuovo firmware che , vedendo l'ultima leaked, credo sarà perfetto. Poi arriverà ICE.....
ho trovato un dual usato a 250 euro in ottime condizioni e un acer liquid NUOVO a 139, è il mio primo telefono android ma vorrei un bel telefono e sicuro. cosa mi consigliate?
Meglio 320 per uno nuovo, che 250 per l'usato, comunque io del dual mi sono innamorato, l'ho preso in offerta in un iper a 349 euro, il tempo di arrivare a casa e leggere qualche nota negativa sui vari forum, e l'ho portato indietro, mi hanno fatto un buono ed appena uscito dal negozio ero pentito e mi mancava. Dopo tre giorni l'ho ricomprato da internet a 328 euro e mi è arrivato a casa in due giorni, ora sono quasi due mesi che lo utilizzo e mi piacerebbe comprare anche l'optimus 3d.
Lo devi comprare con il cuore, se aspetti che il cervello o qualcuno di noi ti dia un consiglio, allora non lo compri più, ci sarà sempre qualcosa meglio e qualcosa peggio.
Buon acquisto.
Marcello
Io l'ho comprato perché mi è piaciuto subito, le dicerie e la gente che si lamenta ci sarà sempre, mio fratello al il samsung galaxi S e dopo l'aggiornamento a ginger anche lui ha avuto qualche problemino quindi come si suol dire "NON TUTTE LE CIAMBELLE VENGONO CON IL BUCO". Il mio consiglio è compralo, non aggiornare a ginger, lascialo con froyo attendi che venga rilasciato il bug fix da LG e poi aggiorni tutto.
Quando poi uscirà ICS per il nostro telefono e non per il galaxi s plus a quel punto vedrai la lacrimuccia che scende dalle gote e la rabbia a 10.000 :cool:
Ragazzi Lg dual ORDINATO....mi arriva la prossima settimana mi consigliate di non aggiornare? ps. non uso mai il gps
Se ti arriva settimana prossima dovrebbe uscire il nuovo aggiornamento e quindi puoi fare tranquillamente l'update a ginger. Io lo faccio subito appena esce così inizio a provarlo speriamo in BENE :D
si dovrebbe arrivarmi giovedì - venerdì...ora vediamo..come faccio a sapere se l'aggiornamento in questione è uscito?