Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi mi associo a questa discussione poichè sto per comprare anch'io questo terminale, googlando un pò su internet sono andato a vedere caratteristiche e confronti tra il dual e il galaxy s2, dai benchmark il tegra2 del Dual quasi doppia le prestazioni grafiche dell' S2!! poi un punto che va nettamente a favore dell' lg è il fatto che si può moddare senza perdere la garanzia (che per me è fondamentale), ma con le rom mod si riesce a eliminare tutti i bug del terminale? grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
kurtps
ciao ragazzi mi associo a questa discussione poichè sto per comprare anch'io questo terminale, googlando un pò su internet sono andato a vedere caratteristiche e confronti tra il dual e il galaxy s2, dai benchmark il tegra2 del Dual quasi doppia le prestazioni grafiche dell' S2!! poi un punto che va nettamente a favore dell' lg è il fatto che si può moddare senza perdere la garanzia (che per me è fondamentale), ma con le rom mod si riesce a eliminare tutti i bug del terminale? grazie in anticipo
tu compri il terminale e lo moddi subito? io personalmente non lo farei mai...a me arriva in settimana...lascio froyo se con l'aggiornamento che devo uscire si risolve tutto bene senò aspetto ics
-
beh prima imparo ad usarlo, leggo guide, mi informo e poi passo al modding.. visto che si migliorano prestazioni, batteria ecc... perchè non dovrei farlo?
-
moddare sapendo di non perdere la garanzia per me è un obbligo
-
ecco infatti è quello che intendevo! arrivo da un terminale samsung che avevo paura di moddare per non perdere la garanzia, ma visto che lg non ha questi problemi ... sto passando a lg soprattutto per questo motivo
-
questa è un ottima cosa e poi con le varie rom si arriva a risultati pazzeschi, ho letto i valori quadrant di un dual overclockato a 1.5 ghz e si superavano i 4400...:O
-
non vedo l'ora di averlo!!! la ram da 512 vi da problemi??
-
nel mio caso no, mai avuti lag se non appena acceso ma sono io che pretendo che faccia mille cose ancor prima di avviarsi.
-
Mio parere personale: ho il Dual da Ottobre (comprato usato 6mesi a 250€) e fino a settimana scorsa te ne avrei sconsigliato l'acquisto, ma ora che sto testando la nuova v20o stock ho cambiato completamente opinione, visto che se non tutti la stragrande maggioranza dei bug è stata fixata!
-
bravissimo, il mio primo test appena comprato fu deludente ma avevo la 2.2, il giorno dopo passai a gingerbread e tutto cambiò...molto più fluido il tutto e poi con il launcher go launcher EX è diventato bellissimo poterlo usare!