Appunto, e io in quanto possessore di un Dual ti ho dato il mio consiglio, ovvero di comprare ben altro :)
Non credo che tu non possa aspettare un paio di settimane per racimolare 100 euro e andare sul sicuro, il rischio di avere delusioni è alto.
Visualizzazione stampabile
ma con 400 euro non lo compri un sgs2 dovresti raccimolarne altri 200 per avere un cellulare identico al dual, non ne vedo l'utilità visto che con una rom ed un overclock poi la lg non solo non ti fa perder la garanzia ma per di più va meglio degli altri sui test quadrant... vediti il video comparativo tra tutti i dual core, su 6 dispositivi si piazza terzo il dual, ergo, miglior rapporto qualità prezzo visto che ha il prezzo più basso tra i 6.
Grazie mille ragazzi per tutte le opinioni, sono davvero convinto dell'acquisto ora!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
questa cosa della garanzia che non si pende non l'ho mica capita me la potete spiegare?
che la lg a differenza delle altre case costruttrici ti garantisce il cellulare anche se scegli un sistema operativo diverso da quello nativo, ergo maggior libertà di utilizzo del cellulare, anche se io non son passato a nessun altra rom ancora poichè a mio avviso il cell è già veloce di suo, non trovo motivo per passare ad altra rom.
quindi se io installo una rom e dovesse rompersi il cell e mando all'assistenza con la rom non mi dicono niente?
Non lo rompi moddando al massimo come per Windows non parte più e devi reinstallare o riflashare se invece overclokki è differente li devi stare attento
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Scusami ma io l'aggiornamento non l'ho visto ancora (rom di test a parte)... Qualcuno sa quando esce l'aggiornamento ufficiale??
Grazie a tutti.:)
si parla di giugno per l'aggiornamento ad ICS, a mio avviso è troppo il tempo d'attesa, dovrebbero darsi una leggera mossa su questo piano o mi sa che passerò alla Topogigi