non avevano detto che lo avrebbero fatto al più presto?
Visualizzazione stampabile
State parlando di due aggiornamenti diversi!
L'aggiornamento ad ICS arriverà nel secondo trimestre del 2012, secondo quanto detto da LG.
Il bugfix di Gingerbread (v20o, v20p o come cavolo si chiamerà) arriverà "a breve", ma senza conferme ufficiali per ora. La cosa certa è che la versione Leaked che abbiamo, che sia beta o meno, funziona decisamente bene!
Appena arrivato a casa lo amo!
Per adesso nessun tipo di problema
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ragazzi ho letto che questo terminale si può collegare con il cavo hdmi ad un televisore ....purtoppo non lo possiedo ma ho il pc portatile ful hd è possibile collegarlo?e come?
col cavetto hdmi, devi comperarne uno specifico per lg optimus dual, su ebay costano poco.
come fai a non possederlo? esce nella confezione.
nel mio non c'era ne il cavo ne tantomeno la scheda sd, ora o han modificato qualcosa o i venditori si fregan gli accessori per rivenderli... io opto per la seconda ma comunque poco mi frega dato che costa pochissimo da ebay.
Ragazzi ho trovato un dual di un mese perfetto, il proprietario me lo dovrebbe vendere a 240, è un buon prezzo?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Compralo al volo! :D
Io l'ho comprato ad Ottobre (5 mesi di vita) a 250€!
io l'ho preso nuovo con garanzia 2 anni ITALIA a 350 euro, dipende dalle tue priorità. il prezzo è buono per un usato.