E' cooked, poichè l'aggiornamento ufficiale non è ancora uscito. Per la precisione è una leaked (cioè trapelata); ci sono le guide nel forum che spiegano come installarla. Leggile e se hai domande posta pure ;)
Buon Anno
Visualizzazione stampabile
E' cooked, poichè l'aggiornamento ufficiale non è ancora uscito. Per la precisione è una leaked (cioè trapelata); ci sono le guide nel forum che spiegano come installarla. Leggile e se hai domande posta pure ;)
Buon Anno
Libertà più assoluta di scelta :) sappi comunque che con lg non perdi la garanzia anche se moddi. Poi ripeto, è una scelta personale
Hai provato a fare un ripristino dei dati di fabbrica? E' sempre consigliato quando si passa da una versione all'altra
Che vengono eliminate tutte le applicazioni e le impostazioni dell'utente, per cui il telefono parte "pulito" ed occorre poi riconfigurarlo e reinstallare le applicazioni. I contatti e il calendario, se sono sincronizzati con Google, vengono ripristinati automaticamente la prima volta che accede ad Internet.
Il senso è che ripartendo da un sistema pulito vengono eliminati possibili problemi di incompatibilità con le vecchie impostazioni
non vedo l'ora che venga rilasciato il bug fix perchè da quando ho messo ginger ho molti problemi
Mi dite come fare a perfezionarlo visto che ho anke io quel cellulare??? l'ho aggiornato e poi é praticamente come l'ho comprato! grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
stranamente io non riscontro gravi bug in ginger, solo la questione della tastiera che ogni tanto va via e che quando entro nel menù a volte ci mette un 3-4 secondi per cominciare a carburare! voi che bug riscontrate?