si, tranquilla, audio buono, funziona piuttosto bene.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un problema ....ultimamente quando lo schermo si spegne e lo ri accendo il wifi resta attivo durante questo lasso di tempo invece prima no si spegneva lo schermo e il wifi si spegneva fino alla riattivazione di esso mi aiutate?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
e vorresti che tornasse a spegnersi? Comunque è la modalità di sospensione, si può mettere che si sconnetta allo spegnersi dello schermo oppure mai...
Trovi l'opzione in Impostazioni>Wireless e reti>Impostazioni wifi, poi il tasto "menu" e "Avanzate>Criteri di sospensione Wi-Fi".
A volte, anche se è impostato "Quando lo schermo si disattiva", il Wi-Fi può comunque rimanere attivo per un po' anche a schermo spento se c'è un trasferimento dati in corso.
Ho provato ma nn succede nulla restq sempre attivo
Ciao a tutti, sto vendendo il mio Galaxy S per passare a questo dispositivo, mi potreste dire per favore lo shop online che lo vende meno? Anche in MP, grazie :)
Vuoi fare a cambio con me?
Beh, dire che un galaxy s è prestazionalmente simile al dual mi sembra davvero pretenzioso...ho avuto per le mani galaxy s e nexus s...e sono decisamente meno prestanti del dual...io lo ho da un mese il dual, e con rom miui è una bomba!
Non comprarlo io mi ci trovo malissimo. Se tornassi indietro metterei qualcosina in più e mi prenderei un galaxy s2