No grazie visti i problemi del tuo esemplare meglio evitare :D
Visualizzazione stampabile
Registro tutte le telefonate da quando registrarle mi ha salvato da una condanna sicura(hai ragione a dire che registrare é lecito) e posso dirti questo: non ti consiglio il dual. Ma se decidi ugualmente di acquistarlo devi installare record my call. L'unico software che registra esattamente come vuoi tu. Identico livello audio tra gli interlocutori e senza vivavoce. Ma col dual non si sa mai. Cio che va nel mio potrebbe non andare nel tuo. Pensaci bene... ma se ti interessa molto la registrazione ti posso dare il mio. Io, poi, coi tuoi soldi e un aggiunta mi compro un qualsasi altro terminale simile ma NON LG!!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ragazzi nn riesco a inviare e ricevere mms ho fatto la configurazione del 190 ma nada qualche soluzione?
Ti conviene aprire un tipica apposito
Inviato dal mio LG-P990 Django usando Androidiani App
Forse o risolto attivando i dati a pacchetto li invio
P990 sei possessore di un DUAL anche tu? cmq... per 230 euro, scontrinato 29/04/11 con qualche piccolo segno d'usura (puntini ai bordi anche se aveva il bumper) sono QUASI soddisfatta..... e spigo subito perchè:
ci ho fatto mettere kernel: 2.6.32.45-cyanogenmod rmcc@giskard #1 , e modifica: cyanogenmod-7.1.0-optimus2x
fluido ed efficiente come volevo (premetto che provengo da un nokia N73), ma in primo luogo non vede la memoria interna ma solo la memory card (che non ho!e non posso salvare nulla, ma mi han detto come ovviare in un apposito post), ma fatto GRAVE non VEDE i contatti della sim (vodafone 128kb) anche se questi ci sono ed anche usando programmi del market!
fatto! ma proprio lì dice che non ci sono contatti, cosa falsa, perchè un vecchio nokia (quello con la lampadina in alto auhuh) li vede i contatti sim!
beh... si, ovvio che sono possessore di un dual (il dual si chiama anche "P990 dual"). 230 direi che non è male... probabilmente il prezzo giusto per il p990. io lo ho pagato 500 euro...
Hai fatto bene a sostituire subito il kernel ma non sono certo che il problema sia solo software. secondo me il nostro smart soffre di gravi difetti pregettuali. Alcuni sono evidenti a chiunque (il foro non protetto del led/flash è forse poco considerato da un utente medio ma è un errore enorme per chiunque abbia a che fare con la progettazione di un apparecchio fotografico anche a livello giocattolo) io penso che questo prodotto sia entrato in commercio per errore e che la LG se ne sia pentita e lo abbia abbandonato. io, per esempio, non acquisterò mai piu un prodotto LG e credo di aver letto molti altri possessori di dual esprimersi nello stesso modo.
per i contatti che non ti vede ci possono essere molte soluzioni, il mio consiglio è di trovare una soluzione che non implica "sforzi" del dual. prova ad esportarli nel tuo pc col vecchio nokia e poi a importarli nel dual col programma di comunicazione dual/pc proprietario ON SCREEN PHONE. io lo uso proprio per sincronizzare i contatti tra outlook ed il mio LG e, pensa un pò... spesso funziona! (alle volte mi cancella i contatti nuovi ma... cosa pretendi, è un dual.