Visualizzazione stampabile
-
Per quanto mi riguarda io non ho particolari problemi con questo telefono, ma vedo che ci sono opinioni molto contrastanti :)
Ma On Screen Phone non serve a comandare il telefono dal desktop del PC? Forse intendevi "LG PC suite" per la sincronizazione con Outlook ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
chefare
Per quanto mi riguarda io non ho particolari problemi con questo telefono, ma vedo che ci sono opinioni molto contrastanti :)
Ma On Screen Phone non serve a comandare il telefono dal desktop del PC? Forse intendevi "LG PC suite" per la sincronizazione con Outlook ?
si, esatto... scusa.
-
Sì, per gli MMS bisogna tenere attiva la connessione.
-
Originariamente inviato da anna85
fatto! ma proprio lì dice che non ci sono contatti, cosa falsa, perchè un vecchio nokia (quello con la lampadina in alto auhuh) li vede i contatti sim!
Quote:
redefined
ma è forse una vecchia sim? potresti provare con il vecchio nokia... inviandoti i contatti attraveso messaggio
hai alla fine risolto?
-
Quote:
LGMobile
Sì, per gli MMS bisogna tenere attiva la connessione.
Domandina riguardo il dual. E' vero che con ICS verrà implementata l'accellerazione hardware per il browser? :)
-
In merito alla questione mms, se volete potete installare apndroid e lasciare attivi i dati.. se opportunamente settato il programma blocca gli apn dei dati mobili ma lascia attivo l'apn degli mms
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
sei gentilissimo ad interessarti, cmq questa è l'unica nota dolente un po su tutti gli android, la difficile gestione dei contatti sim come un normale telefono.... non ho risolto devo vedere con un'altra sim cosa accade, per ora i contatti sono INVISIBILI a qualsiasi importazione anche con programmi esterni, eppure dovrebbe essere cosa facile.
per finire vi dico che il dual con cyano7 mi soddisfa molto e registra in maniera più che sufficiente con sanity che lo preferisco come qualità audio rispetto ad allcallrecorder (ad un esame superficiale, poi sanity ha anche più funzioni)!
grazie di cuore per la discussione COSTRUTTIVA e le informazioni,bellissima community!
con affetto, Anna!
-
VIVAMENTE CONSIGLIATO!
230 euro per un dual scontrinato il 29apr2011 con piccoli puntini di usura sui lati anche con bumper e con pellicola display dal primo giorno, vetro immacolato. prestazioni più che soddisfacenti, molto fluido, e il diplay non ha nulla da invidiare al nexus S (di mio fratello) SLCD o S.AMOLED, la scheda video THERA2 spettacolare, navigazione ottima, e cosa interessante HDMI,auricolari in hear, e poi può registrare qualsiasi telefonata senza bisogno di pacth o vivavoce obbligatorio come i samsung. Lo smartphone dev'essere in primis funzionale e con la rom modificata cyano7 il DUAL mi soddisfa tantissimo! attendiamo ICS, meglio se moddato ;).
ps: se dobbiam fare a gara a chi ha più aggiornamenti o sfondi alla moda, vince il nexus S, ma a me interessa la sostanza e con le rom cucinate il dual è al sicuro!
-
Quote:
anna85
VIVAMENTE CONSIGLIATO!
230 euro per un dual scontrinato il 29apr2011 con piccoli puntini di usura sui lati anche con bumper e con pellicola display dal primo giorno, vetro immacolato. prestazioni più che soddisfacenti, molto fluido, e il diplay non ha nulla da invidiare al nexus S (di mio fratello) SLCD o S.AMOLED, la scheda video THERA2 spettacolare, navigazione ottima, e cosa interessante HDMI,auricolari in hear, e poi può registrare qualsiasi telefonata senza bisogno di pacth o vivavoce obbligatorio come i samsung. Lo smartphone dev'essere in primis funzionale e con la rom modificata cyano7 il DUAL mi soddisfa tantissimo! attendiamo ICS, meglio se moddato ;).
ps: se dobbiam fare a gara a chi ha più aggiornamenti o sfondi alla moda, vince il nexus S, ma a me interessa la sostanza e con le rom cucinate il dual è al sicuro!
TEGRA 2 ;)
Comunque io non ci capisco più nulla. Un po di utenti ne parlano benissimo su questo ed altri forum, un altro gruppo invece ne parla malissimo, è sconsigliato al massimo etc. Ma da cosa dipende questa scontentezza? Mi ricordo che i primi tempi che uscì il galaxy s in molti si lamentavano e si riuscivano ad ottenere risultati soddisfacenti soltanto con cyano e miui. Solo dopo mesi e mesi samsung ha sfornato rom buone. Che sia lo stesso problema che c'è con il dual?
-
Quote:
rizzotti91
TEGRA 2 ;)
Comunque io non ci capisco più nulla. Un po di utenti ne parlano benissimo su questo ed altri forum, un altro gruppo invece ne parla malissimo, è sconsigliato al massimo etc. Ma da cosa dipende questa scontentezza? Mi ricordo che i primi tempi che uscì il galaxy s in molti si lamentavano e si riuscivano ad ottenere risultati soddisfacenti soltanto con cyano e miui. Solo dopo mesi e mesi samsung ha sfornato rom buone. Che sia lo stesso problema che c'è con il dual?
I fattore della scontetenzza sono diversi..
Primo fra tutti i rilascio degli aggiornamenti da parte di LG che fà penare..
..poi dal punto di vista hardware il cell è veramente buono!!
Ma chi vuole un sistema sempre aggiornato ufficialmente il Dual, o comunque generalmente LG, non và bene!
Poi c'è sempre il problema di una serie di ragazzi che fanno la gara a chi c'è l'ha più lunga e quindi si cerca sempre l'ultima versione di OS senza sapere che poi tutta questa differenza NON sussiste (pensa la differenza tra il 2.3.5 con il 2.3.6)