Visualizzazione stampabile
-
Nel caso specifico dei tuoi contatti sulla SIM il colpevole è proprio la Cyano: la stessa SIM Vodafone che hai tu, con la ROM originale la leggo (I contatti che ci sono sopra intendo), con la Cyano no, ma tra i metodi alternativi per importare i contatti (esportandoli dal Nokia) che ti abbiamo suggerito ne troverai uno che funziona :)
Una volta che importi i contatti sul telefono ti converrà farlo come "contatti Google", così facendo resteranno sincronizzati su Internet con il tuo account Gmail e non li perderai neppure cambiando telefono o facendo un ripristino di fabbrica perché saranno sincronizzati automaticamente al primo accesso ad Internet
-
Uso record My Call e va bene senza Bip o viva voce. Sono contento di questo cellulare. te lo consiglio
roby
-
per non parlare di quelli che magari hanno un altro terminale e si divertono a parlar male della concorrenza giusto per far vedere che sul loro non si dice nulla...calcola che molti utenti sono anche minorenni con molto tempo da perdere.
-
Con la rom attuale il cell si inpunta meno e col bugfix le cose dovtebbero migliorare... il motivo principale della mia scontentezza é la poca serietà e l'incompetenza di lg... poi per il prezzo che costa adesso il dual il discirso cambia... una cisa é oagarlo 500€ che per me é una truffa... una cosa 250€.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
guarda io ho appena messo la rom django manouche e devo dirti che ora il galaxy s2 mi fa un baffo, il cell è iper reattivo e quadrant mi ha dato un risultato di 3440 in confronto alle 2300 della rom v20o
-
Mi puoi dare qualche dettaglio su questa Rom
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Comprare LG Optimus Dual
Salve .. sono in procinto di acquistare questo cellulare .. consigli ?
Com'è come smartphone ? Ci sono impuntamenti, bug o errori ? E' vero che 'cucinandolo' non si perde la garanzia ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
edward86
Mi puoi dare qualche dettaglio su questa Rom
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
leggiti la discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...t-2-spica.html
-
io lo o da un mese e ti dico che come terminale e molto valido =) le applicazioni le scarichi e si installano in un batter d'occhio i bug ce ne sono tanti purtroppo pero' a giorni dovrebbe uscire un nuovo aggiornamento che dovrebbe risolverli tutti =) poi si e vero non si perde la garanzia cucinandolo e poi e uscita una versione leaked del bug fix che dovrebbe uscire e molti utenti si trovano benissimo e poi da come a detto lg verso giugno avremo ice cream -.- potrebbero rilasciarlo anke un po' piu' velocemente xo lg e cosi -.- secondo me dovresti comprarlo =) e poi ricordati che e un dual core xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tialg2x
io lo o da un mese e ti dico che come terminale e molto valido =) le applicazioni le scarichi e si installano in un batter d'occhio i bug ce ne sono tanti purtroppo pero' a giorni dovrebbe uscire un nuovo aggiornamento che dovrebbe risolverli tutti =) poi si e vero non si perde la garanzia cucinandolo e poi e uscita una versione leaked del bug fix che dovrebbe uscire e molti utenti si trovano benissimo e poi da come a detto lg verso giugno avremo ice cream -.- potrebbero rilasciarlo anke un po' piu' velocemente xo lg e cosi -.- secondo me dovresti comprarlo =) e poi ricordati che e un dual core xD
mi elencheresti i bug che hai riscontrato o che conosci ?