Ricorda che anche nel GS2 si possono mettere le cucinate..
Visualizzazione stampabile
Si ed arrivi a pari potenza del d'uso se non sotto. Testato personalmente
Inviato dal mio LG-P990 Django usando Androidiani App
non vedo cosa dovrei dimostrarti dicendoti il falso, poi se tu hai effettuato dei test personali allora sarei felice di leggere i tuoi dati, invece se parti dal presupposto che samsung sia meglio di lg allora mi sa che hai fatto male i conti, il TEGRA 2 al momento non è stato superato e semmai uscirano dei driver ben fatti stà sicuro che sarà imbattibile per un altro pò.
Potrebbe essere, sono processori diversi, e potrebbe essere che il tegra vada più veloce del processore che ha il samsung, almeno in alcune cose...come intel o amd...una volta quando ero smanettone avevano diversi punti di forza e debolezza ed un paragone reale era difficile...
Da quando ho messo la django manouche non ho ancora riscontrato problemi, ancora non ho testato il GPS che prima con la rom originale dava problemi. Per il resto direi che e un ottimo terminale.
Inviato dal mio LG-P990 Django usando Androidiani App
Non ho pregiudizi contro lg ma basta guardare video come questo per smentire le tue affermazioni: Lg Optimus Dual 2X Cyanogenmod 7.1 vs Samsung Galaxy S2 - YouTube
guarda a parte che andrebbe visto il valore di overclock di entrambi i terminali non si riesce a vedere il punteggio che quadrant da ad entrambi, stranamente io con nenamark ho 51.1 FPS ed ho un overclock a 1100mhz con un po di undervolt che potrei portare tranquillamente a 1400...Questo video in tutta onestà e non per partito preso mi sembra tanto quelle classiche comparazioni volte a svalutare un articolo a favore di un altro. 27 fps (fotogrammi per secondo) sono risultati davvero bassi che un altro po nemmeno l'optimus one otterrebbe.
ora un dettaglio che potrebbe sembrarti ridicolo ma che è preponderante, il ragazzo usa con la sinistra il dual e con la destra il sgs2, lo scrolling è ovviamente più lento sulla sx (cosa che potrebbe esser data anche dal clock più basso).
La questione dei video è probabilmente un bug della cyanogen o sempre dovuto ad un clock troppo basso,
ps: Questo è il valore del mio dual con django manouche.
http://i40.tinypic.com/2s6x9wl.jpg
quadrant se lo faccio due volte consecutive mi da 3600 come valore e ripeto, ho un clock a 1100mhz, se lo passo a 1400mhz arriva a 4000
giusto per ampliare la risposta che ti ho dato prima, windows fa già alquanto pena per i pc, ho timore per quel che potrebbe essere il SO per i telefonini...e poi android è ormai il più usato tra i SO e quindi a mio avviso meglio seguire la massa in queste circostanze.