Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
I fattore della scontetenzza sono diversi..
Primo fra tutti i rilascio degli aggiornamenti da parte di LG che fà penare..
..poi dal punto di vista hardware il cell è veramente buono!!
Ma chi vuole un sistema sempre aggiornato ufficialmente il Dual, o comunque generalmente LG, non và bene!
Poi c'è sempre il problema di una serie di ragazzi che fanno la gara a chi c'è l'ha più lunga e quindi si cerca sempre l'ultima versione di OS senza sapere che poi tutta questa differenza NON sussiste (pensa la differenza tra il 2.3.5 con il 2.3.6)
Questa mi sembra una buona analisi. Preso lg dual per mio genero a 299 euro da euronics e dopo un giorno di smanettamenti non mi sembra ci siano grosse differenze con il mio sgs2. Inoltre, sono fiducioso che le rom cucinate miglioreranno lo smartphone lg.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
shydy
Questa mi sembra una buona analisi. Preso lg dual per mio genero a 299 euro da euronics e dopo un giorno di smanettamenti non mi sembra ci siano grosse differenze con il mio sgs2. Inoltre, sono fiducioso che le rom cucinate miglioreranno lo smartphone lg.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ottima scelta. LG è un po' lentina coi firmware ma con un simile rapporto prezzo / prestazioni.....
-
Ragazzi non fraintendetemi, io sono contento se si possono ottenere prestazioni simili al galaxy 2, vuol dire che ho fatto un ottimo acquisto :D
Siccome dovrebbe arrivarmi domani, mi consigliate allora cosa mettere per ottenere queste favolose prestazioni? Baseband, rom e kernel? Grazie tante :)
PS ne approfitto per una piccolissima domanda... non ho grosse necessità di storage, solo qualche gb, di conseguenza ho sempre utilizzato la memoria interna. Visto il costo irrisorio delle microsd volevo prenderne una da 8 gb, ma mi chiedevo se utilizzando quella piuttosto che la memoria interna le prestazioni migliorassero... grazie ancora :)
-
Usando una buona memory card lebprestazioni restando magarible stesse, mentre con un economica rischi di rallentare il tutto. Io per partito preso eviterei le rom cucinate non basate sulla stock tipo cyanogen e miui ma non perché peggiori ma poiché a mio avviso il sistema android è ben strutturato, per questo ti direi Django manouche con kernel epoca e tema ICS
Inviato dal mio LG-P990 Django usando Androidiani App"
-
Quote:
alezzandro86
Usando una buona memory card lebprestazioni restando magarible stesse, mentre con un economica rischi di rallentare il tutto. Io per partito preso eviterei le rom cucinate non basate sulla stock tipo cyanogen e miui ma non perché peggiori ma poiché a mio avviso il sistema android è ben strutturato, per questo ti direi Django manouche con kernel epoca e tema ICS
Inviato dal mio LG-P990 Django usando
Androidiani App"
Grazie, non vedo l'ora che mi arrivi, purtroppo è stato spedito lunedi mattina con postacelere 1 plus (è stato spedito alle 8.15) ed ancora oggi, mercoledi mi dice soltanto sul tracking che è partito lunedi e non lo stanno ancora consegnando...
-
Benvenuto nel club rizzotti91 ( anche io sono siciliano :D ).
-
Quote:
rizzotti91
Grazie, non vedo l'ora che mi arrivi, purtroppo è stato spedito lunedi mattina con postacelere 1 plus (è stato spedito alle 8.15) ed ancora oggi, mercoledi mi dice soltanto sul tracking che è partito lunedi e non lo stanno ancora consegnando...
non ti preoccupare, probabilmente stanno ancora smaltendo pacchi natalizi.
-
rizzotti91, ti consiglio CALDAMENTE di installare la recovery CMW 5.0.2.7-R2 e poi come ROM mettere la v20o leaked.....va una bomba o quasi :). (l'unico problema che mi da è che spesso mi crasha la tastiera quando chatto)
Come Baseband e RIL invece metterei quella dell'ultima ROM ufficiale, cioè la V20L.....e poi mi godrei il terminale per almeno qualche giorno prima.....per farci l'abitudine.
-
Grazie per il consiglio stiwy e per il benvenuto :)
@Redefined, il problema è che quella cavolo di cronologia del tracking non segnala mai niente... al numero delle poste non mi hanno saputo dire niente perchè tanto vedono quello che vedo io dal sito..
-
Quote:
rizzotti91
Grazie per il consiglio stiwy e per il benvenuto :)
@Redefined, il problema è che quella cavolo di cronologia del tracking non segnala mai niente... al numero delle poste non mi hanno saputo dire niente perchè tanto vedono quello che vedo io dal sito..
Tranquillo a me i pacchi arrivano anche ccon 5 giorni di ritardo, ed a volte li devo andar a prendere io all'SDA altrimenti starebbero li altri giorni.