Visualizzazione stampabile
-
a parte il discorso della 2.2 che comunque non sfrutta appieno il telefono, l'unica mia lamentela è proprio riguardo alla qualità dell'audio mentre si parla al tel. sento sempre o quasi distorto, anche se abbasso il volume, ci sono molti bassi e risulta tutto ovattato. per me è una cosa fastidiosa... ok il dual core ecc.ecc. ma ricordiamoci che prima di tutto un telefono lo compri per telefonare :D
-
Piu che altro leggendo le news il nuovo sistema operativo android di fine anno occupa 512mega ,cosi il dual e come tanti altri terminali diventeranno fuori portata
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakkuzzo
Piu che altro leggendo le news il nuovo sistema operativo android di fine anno occupa 512mega ,cosi il dual e come tanti altri terminali diventeranno fuori portata
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
?? che stai dicendo:)
la memoria rom del 2x non e 512mb bensi 2gb non vedo che limitazione ci possa essere.....
-
parli del 2.4? (presumo intenda memoria RAM)
fonte?
-
Nooooo
Ciao Snakkuzzo, ma davvero dici che i prossimi Android richiederanno piu di 512Mb di RAM? Dove l'hai letto? Mammamia che tristezza! :'( E pensare che una delle cose che mi hanno spinto sul dual era proprio la prospettiva per le prossime versioni (magari con supporto per i dual core) di android, per sfruttarlo al 100%. Speriamo che non finisca così, anche perchè, sarebbe assurdo! Capisco che l'avanzamento tecnologico di un sistema operativo comporti una maggiore necessità di risorse, ma cavoli....si parla di telefoni cellulari! Vediamo un po gli sviluppi....magari faranno versioni leggere su misura, togliendo le cose inutili (e gia adesso mi pare che abbondino)... :)
P.S. ormai sono un po di gg che smanetto pesante, e ancora nessun problema!!
-
Ragazzi, ho acquistato il Desire HD da marcopolo a 299. E' il mio primo terminale android, quindi ho preferito andarci piano con la spesa.. Speriamo arrivi presto roftl
-
Quote:
grandechen
Ragazzi, ho acquistato il Desire HD da marcopolo a 299. E' il mio primo terminale android, quindi ho preferito andarci piano con la spesa.. Speriamo arrivi presto roftl
Ottimi acquisto.. :) ..ma non capisco cosa c'entri con il DUAL... o_O
Tornando ad Icecream.. ..tutto quello che si dice per adesso sono solo voci di corridoio... ..fantasie per fare leggere i blog. Icecream arriverà dopo settembre se tutto va bene e dovrebbe contenere tutta una serie di ottimizzazioni proprio per i Tegra 2 e le altre CPU dual core!
In merito ai 512 Mb eventualmente non sarebbe nulla di preoccupante per il nostro dispositivo visto che abbiamo già 512 Mb di RAM e ROM a bizzeffe! :D
-
Ole‘ !!! Eccolo qua.. tutta la mattina ke smanetto ... lecitamente..
Mi son ritrovato il terminale apparentemente morto.
Ho provato a chiamarmi e dava segnale di printo, ma il cell sempre morto.. :-/
Per ripristinarlo ho dovuto rimuovere la batteria .
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
ba32471
Ole‘ !!! Eccolo qua.. tutta la mattina ke smanetto ... lecitamente..
Mi son ritrovato il terminale apparentemente morto.
Ho provato a chiamarmi e dava segnale di printo, ma il cell sempre morto.. :-/
Per ripristinarlo ho dovuto rimuovere la batteria .
Da quelli che racconti sembra proprio un FREEZE!
Se hai la ROM V10A è atipico.. ..inoltre controlla se il tuo antivirus è attivo in quanto, secondo alcuni, Mobile Security potrebbe essere il responsabile dei FREEZE
-
No no figurati... niente AV attivo.
Ho la V10B