Visualizzazione stampabile
-
LOL ho scritto Cullen con la A, non sono un fan della serie l'ho vista e stop...
Cmq ora il tuo commento ha più senso e ci troviamo d'accordo o quasi. Ad ogni modo che rom stai usando ora e cosa c'è che non va?
Thx
-
Quote:
Originariamente inviato da
edward86
Hahaha edward cullen... cmq nn lo vendo Perché non riuscirei a guadagnarci più di 250 euro... E siccome al momento non ho tanti soldi da buttare me lo tengo... Sperando possa migliorare con le rom future e con ice cream sandwich... Tuttavia per quello che è stata la mia esperienza non lo consiglierei in quanto come ho già detto un telefono chi per funzionare bene ha bisogno di tutti sti smanettamenti non vale il prezzo che ho pagato... se lo avessi pagati 250€ le cose sarebbero diverse...
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
si hai ragione da un lato ma per avere il top con tutto funzionante avresti dovuto spendere il doppio...pensaci.
se vedi la comparazione dei 6 cellulari dual core il dual si piazza in terza posizione.
-
Ho l ultuma custom... e sappiamo bene i Problemi quali sono. Stavo aspettando il bug fix di lg a ma come al solito non si decidono a pubblicarlo. Ho già provato la cyano Ed è abbastanza buona ma la parte telefonica come sms e la rubrica fanno abbastanza pena Chi come me è abituato alla gestione della custom. Attendo il video di ale per valutare se istallare la django. Anche perchè l' aggiornamento lg uscirà chissà. quando per non parlare di ics..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
edward stasera spero di pubblicarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da alezzandro86
edward stasera spero di pubblicarlo.
Ok grande. Non ho capito perchè nella discussoone sulla rom non posso pubblicare post dice che non ho i diritti necessari... bha.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
non saprei aiutarti, ma androidiani app non è il massimo come app, anche a me è capitato spesso in varie occasioni!
-
ALEZZANDRO86 non ho capito la differenza che alcuni post fa hai fatto, su cyanogenmod e DJANGO MONOUCHE.... :p
-
non credo di aver fatto differenze, la cyanogenmod è una rom a se stante mentre la django come anche la thanatos si basano su un sistema grafico preso dalla stock che a primo impatto può risultare più familiare e che offre più compatibilità con le varie app. cosa c'è che non si comprende?
-
non conoscevo proprio questa distinzione, sono ancora alle primissime armi, in concreto un esempio di compatibilità?
-
Quote:
Originariamente inviato da
roxmpenza
E' anche vero caro mio che tu l'hai preso appena uscito quindi hai beccato tutti i bug che potessero capitare a questo telefono. Non dovevano essere così gravi lo so anche alla prima versione però leggo qui che le cose ora sono ok al 90% se non di più per alcuni. Per la questione dei fornitori di chip o quant'altro beh è sempre stato così, tutti acquistano da un fornitore ma poi durante i test lo cambiano, anche solo per risparmiare; non penso però che questo sia il caso, penso soltanto che era la rom che ti dava problemi alla fotocamera.
Questo cavo va benissimo!
Ho già letto in questi giorni di cultura su questo LG DUAL di gente che acquistava il cell e non aveva il cavo hdmi all'interno della confezione, parlo di nuovo ovviamente, quindi le cose in teoria stanno così, quando lo compri nuovo online gli tolgono il cavo, quando lo compri usato anche -.-'. Perchè se io so che nella confezione ci DEVE essere il cavo hdmi come da listino LG ufficiale quando oggi vado a comprare il cell e la cretina mi apre lo scatolo e non vedo il cavo, il cellulare resta li e vado da Papino. Mah speriamo.
p.s. Si ma non dirci del cavo dicci come va che versione di rom hai. Grazie
Preso usato ed il venditore dice che non c'era il cavo.
Comunque riguardo il software non so che rom base ci sia, so che è froyo, vorrei provare la v20o. Come baseband ho la 775..