Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anna85
non conoscevo proprio questa distinzione, sono ancora alle primissime armi, in concreto un esempio di compatibilità?
molti che han cyano lamentano problemi con la fotocamera che se non erro ha anche tutte le impostazioni in un unico tasto mentre nella django sono suddivise per categoria nei vari tasti proprio come nell'originale.
un altro esempio potrebbe esser la MIUI che ha un interfaccia simile all'iphone! che a molti potrebbe non piacere...ad esempio a me non piace avere tutte le app spiattellate appena sblocchi il cellulare.
-
Preso ieri il cellulare da MW a 349...
Che dire velocemente senza prolungarmi in quanto ho cose da chiedere; perfetto in tutti i suoi lati, gps perfetto, qualità chiamata perfetta, lcd che è la cosa che mi ha colpito di più e non me l'aspettavo, navigazione perfetta, velocità e stabilità x ora eccellenti, ho fatto un paio di macro una al buio e una con luce artificiale della camera ottime, spero proprio di non dovermi rimangiare queste parole.
Confezione completa di cavo hdmi cell mai acceso ho fatto io il primo boot, versione Android 2.2.2, LGE v10b, kernel 2.6.32.9, build FRG83G.
Ora io vorrei chiedervi due cose per me molto importanti, anche se adesso inizierò a vedere sul web cosa fare (come sempre)
1> Che faccio con questa rom kernel e quant'altro aggiorno? non aggiorno? Il cell per ora è perfetto!
2> Sto disgraziato si è fregato tipo 5€ di WAP, non avendo usato mai android non so come disabilitare il WAP WEB ecc ecc della sim wind, come si disabilita per qualsiasi applicazione lo scambio dati del proprio gestore?
Grazie ancora...
rOx
-
-
Bel video, sembra girare tutto alla perfezione ma del resto quello che hai fatto tu nel video lo sto facendo io in modo identico sicuramente con centesimi di secondo diversi e i menu diversi. Detto questo oltre a queste due cose che risaltano agli occhi perchè appunto differenze visive rispetto al default, potresti spiegarmi tecnicamente cosa c'è di ottimizzato in questa rom, processi in meno, migliramento di qualcosa, ecc.
Molto interessante l'oc mi interessa ma vorrei scaricare direttamente la migliore app per occare qual'è?
Thx :)
-
l'app in questione per l'OC è implementata già di suo nella django, le differenze principalmente sono nello sfruttare la ram, mi ritrovo 100mb in più libere rispetto a prima ed in più viene fatto uno swap di ulteriori 370mb, l velocià non è di millisecondi te l'assicuro poichè quando fai 3 o 4 operazioni assieme rimane sempre la stessa senza ralentare di molto e questo è importante.
ps: l'overclock non lo fai tramite un app, lo controlli solo tramite app, per overclocckare devi installare una rom e poi flashare il kernel.
ps: avrai notato che su internet e tremendamente più veloce in confronto alla rom stock! il sito di repubblica in versione desktop è pesantissimo
-
Grazie sempre gentile. La questione ram è fondamentale ci mancherebbe. Ho notato il sito della repubblica si infatti l'ho aperto anche io con opera e ci ha messo 5 secondi (che per me poi sono buoni cmq). A parte questo sto cercando una guida di un'anima buona che abbia spiegato da zero per chi come me non ha mai avuto cellulari così "modificabili" tutti questi vocaboli cosa significano e praticamente cosa sono, qual'è la loro propedeuticità se c'è; i passaggi per mettere kernel rom li ho trovati, ma le spiegazioni ancora no.
>La rom cos'è per metterla devo mettere prima altro o no?!
>Il Kernel cos'è " " " " " "
>il BB cos'è " " " " " "
Bye
-
Grazie alessandro per il video. In effetti sembra molto più reattivo...lo sblocco dello schermo ha sempre qualche probema ma purtroppo come cimunicato da lg dipende dal displey stesso e nondalla rom... che dire aspetto qualch altro giorno se esce l aggiornamento ufficiale... in caso contrario la flasho... al momento sembra lunica affidabile.
Ps. Ho diainstallato lapp androidiani che nn solo era lentissima ma a me impallava addirittura tutto il telefono. Scandaloso. Vi consiglio tapatalk. Saluti.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
roxmpenza
Grazie sempre gentile. La questione ram è fondamentale ci mancherebbe. Ho notato il sito della repubblica si infatti l'ho aperto anche io con opera e ci ha messo 5 secondi (che per me poi sono buoni cmq). A parte questo sto cercando una guida di un'anima buona che abbia spiegato da zero per chi come me non ha mai avuto cellulari così "modificabili" tutti questi vocaboli cosa significano e praticamente cosa sono, qual'è la loro propedeuticità se c'è; i passaggi per mettere kernel rom li ho trovati, ma le spiegazioni ancora no.
>La rom cos'è per metterla devo mettere prima altro o no?!
>Il Kernel cos'è " " " " " "
>il BB cos'è " " " " " "
Bye
GLOSSARIO ANDROID:
GLOSSARIO ANDROID | AndroidBlog.it | Android Blog Italia
ho segnalato già ai moderatori di inserire questa pagina nelle varie guide, semmai perfezionanadola, di fatti mi trovo nelle tue stesse condizioni ;)
-
Ho come bh la 725 ed Ho notato che in posti in cui la ricezione è scarsa ed altri cellulari prendono il segnale con una - due tacche, il duale fatica troppo a prendere il segnale e se Lo prende Lo perde poco dopo. Devo abituarmi all'idea oppure posso risolvere in qualche modo?
-
Quote:
rizzotti91
Ho come bh la 725 ed Ho notato che in posti in cui la ricezione è scarsa ed altri cellulari prendono il segnale con una - due tacche, il duale fatica troppo a prendere il segnale e se Lo prende Lo perde poco dopo. Devo abituarmi all'idea oppure posso risolvere in qualche modo?
Infatti deve uscire un bugfix.. é questione di giorni ormai