Nessuno conosce una data certa. Potrebbero volerci due mesi oppure una settimana.....sperando sempre che lo RISOLVANO il problema, dato che dopo 8 mesi ancora la LG non ha fatto ancora nulla di veramente utile.
Visualizzazione stampabile
La cosa strana è che se monti una stock sotto info telefono>aggiornamento sw trovi una data indicativa
Hahahaha no byter quella é la data in cui il tuo telefono controllerà automaticamente la disponibilità di un aggiornamento, non la data del rilascio ;)
cmq lg é una vera shifezza cime assistenza. A distanza di un anno o più dall uscuuta del telefono... non sono in gradi di fornire una rom stabile che ne sfrutti appieno le potenzialità...
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ma il bug fix che dite non è proprio una rom diversa? Io credo che sia un problema di base band?
Però stranamente quando uscì gb, uscì proprio in quella data o giù di li..
Esatto è un problema di bb come avevo detto.. ci sono vantaggi cambiando quella che ho?
l'ho visto di nuovo in offerta a 299 in un I......p
Azz. Buonissimo direi, è un prezzo da internet, assicurati che sia garanzia italia (ma penso di si).
Te lo consiglio alla grande io ce l'ho da 5 giorni pagato 349 e sono molto soddisfatto, ho aggiornato solo la versione da V10b a V10c e ho tolto un po di programmini inutili ma poi vedrai da solo come fare le guide sono facili ed il telefono va perfettamente, io non ho problemi sotto nessun aspetto; giustamente non tutti abitano in zone occupate da segnale, io nella mia città con la wind ovunque vada c'è segnale massimo. Ciao
Io confermo che con la stock e la django, overclock a 1.2 Ghz e scrittura nella SD interna, i video registrati in full hd scattano molto vistosamente..