Visualizzazione stampabile
-
E' diventata troppo noiosa sta sezione... sempre le stesse discussioni e sempre le stesse risposte! Tutti che sconsigliano perchè non hanno voglia e tempo di provare in 10 minuti a mettere un'altra rom... c'è una bella discussione di 20 pagine riguardo l'acquisto del dual: https://www.androidiani.com/forum/lg...s-dual-ma.html utilizzate e leggete questa!
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzotti91
E' diventata troppo noiosa sta sezione... sempre le stesse discussioni e sempre le stesse risposte! Tutti che sconsigliano perchè non hanno voglia e tempo di provare in 10 minuti a mettere un'altra rom... c'è una bella discussione di 20 pagine riguardo l'acquisto del dual:
https://www.androidiani.com/forum/lg...s-dual-ma.html utilizzate e leggete questa!
quoto...........
-
Quote:
redefined
quoto...........
Si è vero... ma siccome a noi Dualiani, LG c'è l'ha messa per bene nel "backside", con un telefono da 500 euro mal supportato, il minimo che possiamo fare è di sputt...la e così facciamo anche un servizio pubblico, avvisando i possibili ignari clienti del "distastro" che si potrebbero trovare ad affrontare.
-
Di solito chi si lamenta e cambia device molto rapidamente è 1 o una persona che i soldi li caga e ci sta tutta rotfl lo farei anch'io se potessi o 2 una persona che non ha voglia per niente di ottimizzare il propio prodotto, probabilmente non avendo la cultura per farlo... se vuoi un device che lo accendi e non ti devi preoccupare di un cXXXo, comprati un ifogna... o un nokia 6300. :O
-
Quote:
TxRx
Di solito chi si lamenta e cambia device molto rapidamente è 1 o una persona che i soldi li caga e ci sta tutta rotfl lo farei anch'io se potessi o 2 una persona che non ha voglia per niente di ottimizzare il propio prodotto, probabilmente non avendo la cultura per farlo... se vuoi un device che lo accendi e non ti devi preoccupare di un cXXXo, comprati un ifogna... o un nokia 6300. :O
Purtroppo l'utenza è divisa tra chi la pensa come te (me compreso) e chi si aspetta (magari è anche da capire) che se compri un device da 500 € hai il sacrosanto diritto che sia ottimizzato a dovere, se no la prossima volta snobberai completamente LG...
-
Ragazzi sto cercando un app security che sblocchi lo schermo cn un pin o codice o qualcos' altro consigliatemi una buona app per la gestione della.privacy grazie.mille
-
Raga i lagg, per ora,fanno parte di android.. c'e' poco da fare...
un mio amico ha una Galaxy S2 nuovo di pacco..e non fa altro che killare applicazioni per paura che gli si impianti il cell.. e l'ho visto con i miei okkietti che laggava da morire sulla galleria.. roba da matti!!!
in pratica, anche li, dopo 5ggg di uso intenso del cell, devi fare un reboot..altrimenti va a scatti..
Siamo tutti sulla stessa barca... il software di S.O. e' quello che e'..
Sotto questo aspetto IOS e' avanti anni luce.
Ma io dico, forza Android!
ciaoooo
-
Ragazzi, una domanda. Io mi sono fatto cambiare la cover dall'assistenza lg. Dopo il ritiro non mi andava fotocamera frontale e quindi l'ho rispedito. Ora tutto ok... però ho notato che inclinando il telefono noto ai lati del display che si vedono i led dell'illuminazione a partire da metà schermo fino in basso. E' normale?
-
-
vabbè mi sono stufato ormai... L'ho mandato due volte e sempre così l'hanno montato. L'importante che funziona a questo punto :-(