Visualizzazione stampabile
-
Io non ce la faccio piu, avrò scaricato 5gb di file tra firmware originali programmi e rom moddate..ho seguito ogni singola guida di sto forum ma non riesco a riportare il mio lg optimus dual P990 allo stato originale :/ mi e stato detto che operazioni del genere vanno effettuate con un prog di nome smartflash!! l'ho scaricato l'ho eseguito, ho messo il mio smartphone in maniera di farglielo riconoscere, ma NULLA non ce verso di farglielo vedere.. lo so che nn e il po0sto adatto per chiedere, ma sono 2 giorni che sto con il cell in qst condizioni, e cioiè che per OGNI COSA.. ci vuole la connessione ad internet, anzi ora attualmente manco funge la wi fi.. aiutatemi pls
-
segui anche questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...l-dual-ko.html
mi ha salvata... ma il mio errore era CRETINISSIMO... entravo in smartflash con il tasto power + vol- invece è SOLO vol- da pigiare..
-
Quote:
Originariamente inviato da
anna85
l'ho scoperto soltanto adesso dopo due giorniiiiiiiiii <.< difatti ora sto riflashando la rom originale :'( anzi ti dirò di piu il tasto VOL - lo devi pigiare prima di inserire il cavo usb cosi parte il logo S/W Upgrade cn la scritta sotto in inglese Please wait while upgrading... per fortuna ho risolto senò toccava spedirlo in assistenza :'(
-
Ma infatti ragazzi la guida descrive benissimo (anzi bene xkè era da fare precisissima quando si tratta di informatica/elettronica) che bisogna collegare il cellulare al pc tramite cavo tenendo premuto il tasto volume- tradotto in italiano significa mentre tieni premuto il tasto attacchi il cavo usb -.-'.
Comunque Perons se hai problemi dubbi o vuoi una mano a ottimizzare la rom stock (xkè bisogna farlo x forza) contattami in privato così ti do l'indirizzo del nostro server teamspeak 3 in modo da parlare tranquillamente.
p.s. ho già aiutato con piacere un'altra persona di questo forum che faceva errori "cretinissimi" e penso si sia trovata bene :D
Bye
-
Quote:
Originariamente inviato da alezzandro86
anche io su un lato ho questo difetto...effettivamente è uno schifo a guardarlo di lato, specialmente per il prezzo pagato.
MA é ice cream sandwich?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Cucciolo Dj
No e' adw luancher con uno sfondo di Ics tutto qua...
-
Quote:
Originariamente inviato da FlynDual
No e' adw luancher con uno sfondo di Ics tutto qua...
Ah pensavo fosse ice cream!! So che doveva usire!!! Bello comunque! E mi dispiace per il difetto io su un lato nn l'ho mentre sull'altro ho una piccola striscia sottile che nn si vede tanto!!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Cucciolo Dj
Ah pensavo fosse ice cream!! So che doveva usire!!![/URL]
Questa cosa la sai solo tu...non uscirà mai ICS, ci ho perso anche io le speranze ormai.
-
ROX ovver vincenzo, é un Grande, sincero e disponibile come in pochissimi e anche molto preparato e se non sono affidabilee come perita sono affidabile come studentessa e come rox spiega bene le cose non lo fa nessun con la sua ironia :p
-
Quote:
anna85
ROX ovver vincenzo, é un Grande, sincero e disponibile come in pochissimi e anche molto preparato e se non sono affidabilee come perita sono affidabile come studentessa e come rox spiega bene le cose non lo fa nessun con la sua ironia :p
sei una sua fan?