E' inutile quindi consigliarti, come forse avrò fatto il altre discussioni, di:
1) Ritornare alla V10a
oppure
2) Aspettare in nuovo aggiornamento..
Visualizzazione stampabile
Se avessi un Freeze al giorno passerei alla v10a.
Aspetto senza patemi :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Io l‘ho acquistato perché mi piace lg. Se invece vuoi avere la certezza del tuo aquisto devi provarli entrambi assieme facendoci le cose per cui ti servono a te. Puoi leggere tutte le recnzioni che vuoi e tutti i consigli ma e sempre meglio provare di persona per essere sicuri. Io non ti dico che è meglio uno o l‘altro perche non mi sento di farlo. Io con il mio mi ci trovo benissimo per l‘uso che ne faccio io :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
io diciamo che non sto smanettando quasi nulla però oggi il terminale è lentissimo, non sto capendo il perchè... anche per inviare un sms o per scorrere la rubrica il tel si impunta clamorosamente, non si tratta di mezzo secondo ma di 5-6 e questa cosa mi sta facendo impazzire, non ho scaricato/installato nulla di assurdo... continuo a non capire il perchè :(
Detto così non saprei cosa dirti.. ..prova a spegnere e riaccendere e vedi come và.. ..ci potrebbero essere diversi processi in corso contemporanei.. ..magari qualche nuovo APP che pinga continuamente!..
In ogni modo, questa discussione è stata aperta su altre problematiche ed è inutile in questa sede sollevare argomenti che non c'entrano nulla! ..anche perchè molti NON si accorgerebbero della tua richiesta! conviene sempre aprire una nuova discussione o accodarsi ad una con le stesse problematiche se già aperta.
hai ragione, m'è venuto d'istinto postare qui visto che stavo leggendo e in un modo o nell'altro l'argomento era attinente :)
Il telefono non ha bug clamorosi ed è velocissimo. I riavvii e i freeze interessano pochissimi terminali arrivati inizialmente ed appartenenti ad una partita. Infatti, gli ultimi che lo hanno acquistato non lamentano il problema e i 4 possessori che conosco non hanno mai lamentato nulla.
LG è una ottima scelta.