Hai fatto tutti i wipe prima di flashare la ROM?
Prova a rifare tutta la procedura tanto non é una cosa molto lunga. Prova questo prima di tentare altro.
[LG O2x Thanatos2x v5.1_v20o BB_725]
Visualizzazione stampabile
Ma la V20L può essere anche buona (ma notevolmente migliore e funzionale è la V20o) però NON capisco come non avete problemi di segnale??!! o_O
Io sono con operatore WIND e finchè uso Froyo V10C /V10D il segnale è una bomba.. ..appena metto la V20L mi viene l'esaurimento nervoso.. :O
Ottima Rom la Thanatos ...l'ho avuta per quasi 1 mese senza problemi.
Adesso sono passato alla Miui ( amore a prima vista)
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Non mi vede i contatti sulla SIM dice che é vuota....
Allora devi fare cosi:
1. Apri la rubrica
2. Premi il tasto OPZIONI. (Tasto FISICO IN BASSO A SINISTRA, alla sinistra del tasto HOME.)
3. Qui trovi "OPZIONI DI VISUALIZZAZIONE" (se non é nella prima schermata delle opzioni devi selezionare ALTRO per aprire ulteriori opzioni.)
4. Qui troverai 3 tipi di profilo:
LG PC SUITE. (Contatti salvati nella mem del telefono)
SIM CARD (Contatti salvati nella sim)
TUONOME@GMAIL.COM (Contatti salvati sul tuo profilo gmail e quindi on-line.)
Apri la sezione relativa alla SIM CARD e spunta la casella che appare sotto, ora esci, riaprire rubrica e dovresti visualizzare tutti i contatti salvati sulla SIM.
[LG O2x Thanatos2x v5.1_v20o BB_725]
Proverò grazie.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ragazzi dal 3 febbraio, oggi finalmente sul sito il cel risulta riparato: sostituito parte estetica :-). voglio capire una cosa, però,: ho mandato il cellulare la prima volta per sostituzione cover e , giustamente, ho pagato. Lo ricevo con fotocamera frontale rotta e , per la seconda volta lo rinvio facendola riparare. La terza volta lo ritrovo così... Speriamo che quando vado a prenderlo funziona correttamente. La parte estetica comprende solo cover o anche display? Perchè se è solo cover vuol dire che quando mi hanno sostituito la cover inizialmente l'hanno fatto male e si sono fatti pagare...