Io mi trovo benissimo, sinceramente lo consiglierei visto il gran rapporto qualità prezzo.
Poi con cyano và alla grande!!
Visualizzazione stampabile
Io mi trovo benissimo, sinceramente lo consiglierei visto il gran rapporto qualità prezzo.
Poi con cyano và alla grande!!
cosa trovi più funzionale nella cyano rispetto la rom stock v10d ottimizzata togliendo antivirus e programmi inutili di fabbrica?
A me sembra che la batteria dura di più....ho la v20q con root rete tre sempre in 3g green power che gestisce le connessioni (compreso wi-fi solo di casa).
Con la vecchia rom faticavo a fare 10 ore adesso ne faccio 15 in scioltezza. Premetto che faccio il calibration ad ogni ricarica e non ho tutte le stesse app installate che avevo prima.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, mi presento, sono Andrea. Sono uno sviluppatore iOS (non bannatemi vi prego!!!) e voglio passare alla concorrenza ;) ho visto che in alcuni negozi on-line vendono questo device per 280€ comprese spese come caratteristiche non è male, ma leggendo qui sul forum vedo che ha un sacco problemi.
È il mio primo device, e visto che lo userò per sviluppare app cerco qualcosa che duri un po' nel tempo ma allo stesso tempo spendere poco (chiedo troppo ah??) voi cosa mi consigliate, lo prendo o no??
Grazie mille ragazzi
Andrea
da vecchio possessore posso dirti che i problemi ci sono stati con l'uscita di due firm uno della prima ora (10b ) e il penultimo. Con quel prezzo buttati senza nessun dubbio. Inoltre, visto che sviluppi, lg non invalida la garanzia col telefono moddato e, comunque, questo tel è praticamente "immortale"
Grazie mille del chiarimento, sono proprio noob in materia, poi dovró istallare qualche mod? Voi cosa mi consigliate di fare?? In alternativa avrei trovato un Motorola Atrix a 315€, secondo voi è meglio lg??
Grazie mille per i consigli!