Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raaden
Grazie mille del chiarimento, sono proprio noob in materia, poi dovró istallare qualche mod? Voi cosa mi consigliate di fare?? In alternativa avrei trovato un Motorola Atrix a 315€, secondo voi è meglio lg??
Grazie mille per i consigli!
l'ultimo aggio (20q) funziona piuttosto bene. Se poi ci vuoi smanettare, su questo forum, sezione mod (https://www.androidiani.com/forum/mo...-optimus-dual/), trovi di tutto e di più. Personalmente non comprerei atrix, ma la decisione è tua. non credo però abbia lo stesso supporto da parte della comunità
-
Alla fine per me sulla carta sono uguali, tranne per la ram, ma non cambia molto. Oggi ho visto il dual e mi è piaciuto molto.
Grazie del consiglio, domani lo acquisto!!
Grazie a tutti
-
Quote:
Raaden
Grazie mille del chiarimento, sono proprio noob in materia, poi dovró istallare qualche mod? Voi cosa mi consigliate di fare?? In alternativa avrei trovato un Motorola Atrix a 315€, secondo voi è meglio lg??
Grazie mille per i consigli!
Ho visto ora la pagella dell'Atrix di telefonino.net, differenze sostanziali sono i 16gb di memoria interna ed il display con risoluzione 540x960, la parte multimediale però è piuttosto scarna ed i video danno un massimo di 720p, la fotocamera solo 5mpx e le foto scattate non sono granchè a quanto leggo. Il supporto sul forum di xda mi sembra abbastanza fiacco e ha poche rom in circolazione, tieni conto che non è un cellulare famoso come il dual per cui ci saranno meno aggiornamenti da parte della comunità!
Un consiglio personale è di prendere il dual, ma valuta un po tu!
-
Ragazzi ;) mi avete convinto! Domani procedo all'acquisto! Grazie mille per i consigli!! Per me è un mondo nuovo!
-
Se le prendi sperando che verrà rilasciato un aggiornamento perfermante di ICS in questo momento te lo sconsiglio vivamente
-
ma se non sbaglio LG ha annunciato ics entro aprile per lg o2x. comunque visto che piu del 50% dei dispositivi monta la 2.2 o 2.3 e visto che lo usero per svilupparci mi sembra adatto, o no?
voi che siete sicuramente piu esperti di me, è possibile avere l'host usb? mi servirebbe per alcuni progetti
-
Quote:
Raaden
ma se non sbaglio LG ha annunciato ics entro aprile per lg o2x. comunque visto che piu del 50% dei dispositivi monta la 2.2 o 2.3 e visto che lo usero per svilupparci mi sembra adatto, o no?
voi che siete sicuramente piu esperti di me, è possibile avere l'host usb? mi servirebbe per alcuni progetti
ICS per dual è già uscito in via non ufficiale, funziona tutto tranne la parte media acceleration (video play/record), la release ufficiale di ICS per dual è prevista nel secondo quadrimestre 2012, non si sa bene di preciso il mese.
Cosa intendi per "host USB" ?
-
la possibilità di collegare periferiche usb dovrei farlo comunicare con dei micro tipo arduino
-
Quote:
Raaden
la possibilità di collegare periferiche usb dovrei farlo comunicare con dei micro tipo arduino
Per questo problema non posso aiutarti purtroppo, riesco a malapena a capire cosa vuoi fare, non essendo un developer alcuni termini tipo "micro" e "arduino" mi risultano sconosciuti :)
-
in pratica, è possibile collegarci periferiche usb? tipo tastiere o pen usb? mi basta questo per capire se posso fare o no quello che voglio ;)