Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raaden
in pratica, è possibile collegarci periferiche usb? tipo tastiere o pen usb? mi basta questo per capire se posso fare o no quello che voglio ;)
tastiere per dual al momento non mi pare ce ne siano, si è possibile collegarci dispositivi
Android Open Accessory Development Kit | Android Developers
Per sviluppare applicazioni/media con quel processore però ti servirà un developers kit tipo questo, quindi come capirai non è tanto il modello di cellulare, ma l'esistenza di un developers kit a permettere l'uso di questi processori
-
ottimo! in questi giorni procedo con l'acquisto allora!! mi sarebbe piaciuto di piu nero ma bianco costa meno ;) grazie ragazzi!
-
Quote:
Raaden
ottimo! in questi giorni procedo con l'acquisto allora!! mi sarebbe piaciuto di piu nero ma bianco costa meno ;) grazie ragazzi!
www.globalworkmobile.it prova qui per il black, costa uguale al white
-
non è ancora disponibile anche li.. penso lo prendero su planet hardware che costa un po meno.. visto che ci sono, e sono noob in materia, esiste qualche guida, qualcosa che mi spiega a cosa servono e cosa sono tutte queste procudure? tipo perchè dovrei root-are il cell, la storia delle mod, giusto per farmi un idea generale e non combinare danni dopo, grazie mille
-
Quote:
Raaden
non è ancora disponibile anche li.. penso lo prendero su planet hardware che costa un po meno.. visto che ci sono, e sono noob in materia, esiste qualche guida, qualcosa che mi spiega a cosa servono e cosa sono tutte queste procudure? tipo perchè dovrei root-are il cell, la storia delle mod, giusto per farmi un idea generale e non combinare danni dopo, grazie mille
Se non è disponibile arriva in un paio di giorni, dal magazzino centrale, comunque per le guide puoi leggere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html
-
-
Dubbio acquisto lg dual
Buonasera ho trovato un lg dual a 200 euro con un solo mese di vita, quindi praticamente nuovo..
secondo voi conviene acquistarlo o è meglio vedere altro?
L'unico problema secondo me è che questo device ha poca ram e da quanto ho sentito viene occupa molto dalla gpu nvidia...
fatemi sapere
bella :D
-
Ciao, il prezzo è davvero ottimo per questo telefono! E' consigliatissimo, ma ovviamente prima controlla che sia effettivamente come nuovo e che non abbia difetti. Inoltre controlla che sia ITA, così se ti serve l'assistenza tecnica puoi portarlo con lo scontrino nei centri di raccolta ufficiali sul nostro territorio ;)
-
Se il cell è con garanzia italia,prendilo AL VOLO ,a quel prezzo è un affare enorme,tra poco,calcola che se lg smuove il cosidetto deretano,esce anche ice cream! e fidati che con ice cream è un'altro telefono completamente!
-
Quote:
DarkVegas93
Buonasera ho trovato un lg dual...
secondo voi conviene acquistarlo o è meglio vedere altro?
Con il Dual ti stai portando a casa una rogna... guarda altro, e sopratutto che non sia LG.