Visualizzazione stampabile
-
Il prezzo è ottimo ma tieni presente che ad esempio io ho dovuto mettergli su la MIUI per poter telefonare decentemente, né con la ROM stock (aggiornata all'ultima versione GB) né con la Cyanogenmod avevo un suono nelle telefonate usabile... E lo uso per lavoro. Ho letto su xda che è un problema con i dispositivi made in Korea, come il mio (che però ho acquistato in un normale negozio in Italia). Adesso con la MIUI è un'altro pianeta, funziona veramente bene ma se non era per quella l'avrei rivenduto subito, o peggio l'avrei portato in assistenza!
-
... e nuovo a 300 euro è un buon affare?
L'ho trovato sia white che black...
O mi consigliate di aspettare che scenda ancora un po' di prezzo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcuzone
... e nuovo a 300 euro è un buon affare?
L'ho trovato sia white che black...
O mi consigliate di aspettare che scenda ancora un po' di prezzo?
Io sia originale che con rom,cucinate,non ho mai avuto i problemi che cita tanta gente,mai avuto problema di chiamate o audio o altro,forse ho avuto fortuna,cmq io te lo consiglio vivamente!
-
Quote:
Filomc
Io sia originale che con rom,cucinate,non ho mai avuto i problemi che cita tanta gente,mai avuto problema di chiamate o audio o altro,forse ho avuto fortuna,cmq io te lo consiglio vivamente!
Ok grazie! E pensare che posseggo un O1 e dopo gli aggiornamenti rilasciati dalla LG non ho mai avuto grossi problemi, solo che vorrei cambiare per un device dual-core, più performante soprattutto nella navigazione web, e nelle applicazioni in generale, e poi non voglio avere più problemi di spazio interno... con O1 ho solo 180 mb interni... e ogni volta mi tocca spostare tutto su SD!
-
Confermo che il DUAL dal punto di vista hardware è veramente un buon telefono.
I problemi erano maggiormente legati alla lentezza degli aggiornamenti software da parte di LG; molti utenti sono rimasti a Froyo con la V10D per quasi un anno ma ciò non significava che il cell andava male ma che sfruttava un OS precedente.
Più volte ho predicato che usare il 2.2 o il 2.3 le differenze erano marginali.. ..così dopo una prima versione di Ginger fallace (V20L) adesso con la V20Q il cell è veramente stabile e performante! Denotati sono qualche problema con il segnale di linea (segnale ballerino) più evidente con reti WIND e TRE. (vedi discussione dedicata per maggiori INFO).
Inoltre i primi terminali diffusi presentavano problemi di FREEZE forse dovuti ad una partita immessa in commercio difettata; alcuni utenti (in ogni modo era una fascia ristretta) hanno risolto il problema con gli aggiornamenti.
Oggi appare un terminale completo sopratutto se acquistato al prezzo di 200 euro. E non dimenticare che LG ufficialmente dovrebbe aggiornare a ICS entro il giugno 2012!
-
grazie mille per le risposte, io ho tiscali secondo voi conviene cambiare operatore?
-
Quote:
ANDROIDPC
Più volte ho predicato che usare il 2.2 o il 2.3 le differenze erano marginali.. ..così dopo una prima versione di Ginger fallace (V20L) adesso con la V20Q il cell è veramente stabile e performante! Denotati sono qualche problema con il segnale di linea (segnale ballerino) più evidente con reti WIND e TRE. (vedi discussione dedicata per maggiori INFO).
I problemi con il segnale di linea wind si hanno solo con l'aggiornamento alla V20Q?
-
Quote:
DarkVegas93
grazie mille per le risposte, io ho tiscali secondo voi conviene cambiare operatore?
No.. ..prima vedi come và.. ..dipende anche dal segnale di base che arriva al cell ma non possiamo partire con i preconcetti.
Quindi valuta in piena libertà l'acquisto del DUAL e vedi come và il segnale di linea dopo almeno 10 giorni di utilizzo con Tiscali Mobile.
Eventualmente quella che offre la rete più stabile e performante è TIM.
-
Quote:
DarkVegas93
tiscali fà sim per cellulari??
-
cmq io ho su la vodafone,e questi problemi di linea non li ho mai avut,ne con rom stock che con rom cucinate! boo forse solo fortuna