Ok..grazie..mi hai quasi convinto a non comprarlo..ed effettivamente se dà questi problemi è meglio puntare su altro..
Giuse from his HTC Sensation Z710e
Visualizzazione stampabile
Ok..grazie..mi hai quasi convinto a non comprarlo..ed effettivamente se dà questi problemi è meglio puntare su altro..
Giuse from his HTC Sensation Z710e
io te lo sconsiglio ,anche io ho wind e non mi soddisfa segnale ballerino ,infatti sto cercando di venderlo il dual mi prenderò un motorola sono molto più potenti a livello di segnale radio.
Ti suggerisco solo di controllare che l'eventuale Motorola che andrai a prendere (sopratutto se usato) non abbia chipset Nvidia Tegra, altrimenti rischi di cascare nelle stesse rogne del Dual... per carità, sicuramente il sottosistema radio sarà migliore, e forse anche il supporto, ma comunque sarai limitato negli eventuali aggiornamenti.
Io uso Wind con la Miui e non noto questi problemi...non dimenticate che Wind fa un po skifo!
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Comunque la wind ultimamente sta dando problemi a tanti amici, quindi alla fine non posso dire che il dual è la causa di questi inconvenienti.
Inviato dal mio Optimus Dual.
Non ho risolto... per il momento ho ancora la V20R stock.
Se mi resta del tempo e voglia, durante il fine settimana, tornerò alla CyanoGen 7 dalla nightly 204 in poi... magari l'ultima Kang o Temasek.
Prima di tornarne alla stock, usavo la Temasek con BB e Ril 725, ed era la combinazione che mi sembrava migliore... però mi sà che anche wind ci stà mettendo del suo per rompere le tolle...
Comunque mi stò rompendo le scatole... forse anche lascio la stock, e lo vendo... prima però cerco di informarmi in altri sub-forum qual'è quello che funziona meglio.
E stavolta non prendo un multicore... tanto non serve a un cavolo... primo perchè consuma batteria, e secondo perchè comunque Android non è ancora seriamente ottimizzato per i multicore... e mi sà nemmeno ICS, però, va ben, mi documenterò in merito e poi deciderò.
comprato una settimana fa, Rom stock pessima, rootato immediatamente + cyano e il telefono e' rinato, gran hardware, consigliato solo x ki si vuol sporcare un po' le mani con il modding.
ripeto rom stock inusabile.
Ma su internet a 229€ lo puoi avere nuovo...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App