Mattia ma tu nn hai problemi con l'audio? Gli altri ti sentono bene?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mattia ma tu nn hai problemi con l'audio? Gli altri ti sentono bene?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
0 problemi di audio con cyano, anzi arrivando da un iphone 2g solo miglioramenti in quel senso.
A giorni mi arriverà Il dual...
Ho letto varie opinioni, alcune buone altre molto cattive.
Oltre ai problemi di segnale, ne presenta atri?
Per risolvere il problema del segnale, devo cambiare baseband o solo il ril (sono vodafone).
Mi consigliate di aggiornare la rom stock oppure installare una custom rom? quale?
Spero di avere fatto una bella scelta...
Di problemi veri non ce li ha :) Almeno sono risolvibili
Io il problema del segnale non lo ho mai riscontrato, con la rom stock anceh l'ultima v20q sono presenti numerosi rallentamenti nel browser per uqesto ti consiglio di metterci ho cyanogenmod (o la nova hd o la cm7 con kernel etana) o una stock based, come la django manouche
Io ho l'ultima Rom Stock V20q e va benissimo
Io l ho preso per le sue infinite possibilità di mod... ci ho messo la cyano 7 e va alla grande!! Provalo un po` così com`è ,prova anche qualche rom cucinata e poi fai i tuoi conti.. ciao
Possiedo il DUAL da più di un anno..
Mai avuto problemi reali.. ..piccoli bachi di cui soffrono un pò tutti i cellulari.
Alcuni utenti, con l'ultima ROM Ginger, evidenziano problemi di segnale di linea sopratutto con la WIND. Ripeto però.. ..alcuni..
Con TIM nessun problema.
Vai tranquillo e speriamo che a fine mese sia diffuso la ROM ufficiale ICS
..se non vuoi aspettare puoi anche provare le ROM MOD ICS, tanto il modding con LG NON invalida la garanzia!
Benvenuto! :)
grazie mille a tutti per le risposte, ma mi rimane un dubbio: come mai ci sono alcuni utenti che sono contenti e altri che sono disgustati?
Ad ogni modo ho idea di installare la cm7 (oppure speriamo cm9 o nova hd senza bug...)
spero non ci siano problemi di segnale, semai passo a tim :D
Questo è un bel problema, utenti soddisfatti ed utenti non molto contenti.. Il fatto è che il telefono appena uscito costava un bel po di soldi e molti ritengono (giustamente a parer mio) di meritarsi qualcosa di meglio da un terminale di questo genere!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2