Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
omgtehchap
Questo è un bel problema, utenti soddisfatti ed utenti non molto contenti.. Il fatto è che il telefono appena uscito costava un bel po di soldi e molti ritengono (giustamente a parer mio) di meritarsi qualcosa di meglio da un terminale di questo genere!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
te lo definiresti comunque un buon cellulare o no?
-
Io si mi ha fatto scoprire un mondo di infinità su android e non smetto mai di aggiornarmi...
-
Quote:
PaoloLatte
te lo definiresti comunque un buon cellulare o no?
Secondo me è un buon telefono con delle buonissime potenzialità, viene sfruttato male da lg però!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Grazie mille a tutti per le risposte, oggi sono andato a prenderlo, lo ho utilizzato 5 minuti, poi non me lo danno fino alla pagella (18) anche se per me non ha senso come cosa.
Il primo impatto è stato di grande odio verso il launcher lg, che non mi piace per niente, penso proprio che cambiarlo sarà una delle prime cose da fare.
-
Quote:
PaoloLatte
Grazie mille a tutti per le risposte, oggi sono andato a prenderlo, lo ho utilizzato 5 minuti, poi non me lo danno fino alla pagella (18) anche se per me non ha senso come cosa.
Il primo impatto è stato di grande odio verso il launcher lg, che non mi piace per niente, penso proprio che cambiarlo sarà una delle prime cose da fare.
hai varie scelte possibili da adw ex a go launcher (free) o magari TW_Launcher (free), ecc.
-
Quote:
redefined
hai varie scelte possibili da adw ex a go launcher (free) o magari TW_Launcher (free), ecc.
a me piaceva molto l'apex... è possibile installarlo?
EDIT: ma dato che è alla 2.2 ancora, aggiornandolo andrebbe alla 20s, che è appena uscita... è gia installabile la clockworkmod?
-
Quote:
PaoloLatte
a me piaceva molto l'apex... è possibile installarlo?
EDIT: ma dato che è alla 2.2 ancora, aggiornandolo andrebbe alla 20s, che è appena uscita... è gia installabile la clockworkmod?
apex: si è possibile.
cwm: non sto seguendo la 20s ma credo sia installabile. comunque, volendo, proma di aggiornare fai il roo, installi la cwm e aggiorni da quest'ultima.
-
altra cosa... ha il gps o ha bisogno di internet per forza?
-
Quote:
PaoloLatte
altra cosa... ha il gps o ha bisogno di internet per forza?
Il gps è integrato, ma dipende dal programma che usi!! Per esempio google maps ha bisogno sia della connessione dati che del gps, mentre sygic, copilot ecc... si possono utilizzare tranquillamente con il solo gps!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
480p
Il gps è integrato, ma dipende dal programma che usi!! Per esempio google maps ha bisogno sia della connessione dati che del gps, mentre sygic, copilot ecc... si possono utilizzare tranquillamente con il solo gps!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Perfetto... Il mio acquisto mi sta piacendo sempre più