Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
480p
Il gps è integrato, ma dipende dal programma che usi!! Per esempio google maps ha bisogno sia della connessione dati che del gps, mentre sygic, copilot ecc... si possono utilizzare tranquillamente con il solo gps!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
credo che gli ultimi aggio di google maps permetteranno di scaricare la porzione di mappa interessata e quindi l'uso offline
p.s.
trovata la notizia https://www.androidiani.com/applicaz...h-in-3d-110751
-
Quote:
redefined
Che figata O.o
Non lo sapevo!!!! Finalmente! Gratis ma anche offline!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
perfetto...
Felice poi che le mie curiosità servano anche ad altri.
Mi è stato detto che il modding non invalida la garanzia lg... Ma nel libretto ho trovato scritto che il sistema non originale invalida la garanzia... Cosa faccio?
-
Quote:
PaoloLatte
perfetto...
Felice poi che le mie curiosità servano anche ad altri.
Mi è stato detto che il modding non invalida la garanzia lg... Ma nel libretto ho trovato scritto che il sistema non originale invalida la garanzia... Cosa faccio?
Per I danni causati dal modding la garanzia non vale mentre per danni che non c'entrano con il modding la garanzia e uguale a quella di uno con la rom e kernel stock xD
Quindi tu puoi moddarlo!
-
Quote:
Frango
Per I danni causati dal modding la garanzia non vale mentre per danni che non c'entrano con il modding la garanzia e uguale a quella di uno con la rom e kernel stock xD
Quindi tu puoi moddarlo!
benissimo, mancano 7 giorni e poi riesco ad usarlo...
Ci sono altre cose che dovrei sapere che non ho chiesto?
-
Quote:
PaoloLatte
benissimo, mancano 7 giorni e poi riesco ad usarlo...
Ci sono altre cose che dovrei sapere che non ho chiesto?
Booooooooo! Te ne accorgerai usandolo xD
Inviato da Tapatalk 2 del mio Lg 2x Moddato
-
quello è sicuro... Non vedo l'ora!!
-
sarei interessato anch'io ad acquistare un dual usato. Mi pare di capire da quello che ho letto che alcuni esemplari avevano problemi hardware di freeze. Ma è certo che erano problemi hardware o solo software? Ci sono state campagne di sostituzione per questo terminale?
-
Quote:
Diego83
sarei interessato anch'io ad acquistare un dual usato. Mi pare di capire da quello che ho letto che alcuni esemplari avevano problemi hardware di freeze. Ma è certo che erano problemi hardware o solo software? Ci sono state campagne di sostituzione per questo terminale?
Campagne di richiamo no; alcuni terminali sono stati portati in assistenza per i problemi descritti e in alcuni casi erano stati sostituiti
-
Quote:
Diego83
Si il problema dei Freeze si verificava quando il Cell veniva messo sottocarica o alle volte anche durante il normale utilizzo.
Tali problematiche, presenti nelle primissime versioni del DUAL, vennero in parte risolte via software con le ROM V10C e V10D.
Ma non in tutti i DUAL il problema venne risolto in quanto - per quella cerchi ristretta di esemplari - la problematica era a livello hardware.
Oggi i DUAL non soffrono più di tali problematiche almeno che non usi dei Kernel moddati che è vero che aumentano le prestazioni ma a lungo andare minano la stabilità del cellulare. (ovviamente non tutti)