lg x2 nemmeno regalato
Visualizzazione stampabile
lg x2 nemmeno regalato
ma il telefono becca benissimo! solo che con vodafone se lo stringi con tutte e due le mani cala di quanche tacchetta..
ho trovato un'offerta per acquistare questo telefono usato da un privato a 150 euro. Secondo voi ne vale la pena? Premettendo che ho adesso un ideos (u8150) e che non spenderei mai più di 200 euro per un telefono, è un acquisto valido? O il prezzo è troppo elevato?
edit:
naturalmente so che il tipo di architettura è ventana
che lg fa cacare alquanto nella politica post vendita
che sono uno smanettone e non metterei mai una rom stock lg ma andrei subito con la cyanogen
quindi il problema base è il prezzo in se per sè. So tutte le controindicazioni che riguardano il dual.. :D
Viste le tue premesse te lo consiglio vivamente :)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Il prezzo non è male ma il Dual è invendibile quindi puoi anche tirare un po sul prezzo e portarlo via a 130 che sarebbe un ottimo prezzo! Io l ho venduto a 170 un mesetto fa ma l avrei regalato pur di levarmelo dalle scatole! Se non ti aspetti aggiornamenti e vuoi smanettare pesantemente è il telefono ideale!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
bhè guarda...ho un hp touchpad che è un dispositivo pesantemente smanettato. Quindi conosco i vantaggi di ics...il dual spero che lo abbia prima o poi (abbiamo l'esperienza positiva della korea). Se poi non dovessero esserci miglioramenti il 2.3.7 pur non avendo un completo sviluppo per i dual core non mi sembra malaccio.
A quel prezzo e se è in buone condizioni, assolutamente si!
Se poi come dici, sai muoverti sul modding, penso propio che fai un'affarone!
A quel prezzo penso proprio che sia una buona spesa :D
Poi come modding il dual è una bomba... A breve dovremmo ricevere ics... Quindi secondo me puoi andare ad occhi chiusi :D
Inviato dal mio Optimus 2X