Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ra_
ho trovato un'offerta per acquistare questo telefono usato da un privato a 150 euro. Secondo voi ne vale la pena? Premettendo che ho adesso un ideos (u8150) e che non spenderei mai più di 200 euro per un telefono, è un acquisto valido? O il prezzo è troppo elevato?
edit:
naturalmente so che il tipo di architettura è ventana
che lg fa cacare alquanto nella politica post vendita
che sono uno smanettone e non metterei mai una rom stock lg ma andrei subito con la cyanogen
quindi il problema base è il prezzo in se per sè. So tutte le controindicazioni che riguardano il dual.. :D
Bisogna vedere quanto è stato smanettone il venditore con il dual in questione. Secondo me ti dovresti fare un giretto per vedere nuovo quanto costa, perché 150 eurazzi non mi sembrano per niente poco. Tieni presente anche la questione dello stato di usura della batteria.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Un mio amico 2 mesetti fa è riuscito a portarselo a casa a 150€, lo avevano li quelli del mediaworld che uno glielo aveva riportato indietro dopo 2 giorni.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
-
Comunque nuovo a meno che non ci siano offerte allucinanti sta sempre sui 250-300€ quindi se è in buone condizioni conviene alla grande
-
si, è nuovo..curato alla perfezione... il modding al telefono lo conosco bene, l'ho fatto io :D. La batteria è di metà dicembre quindi 9 mesi.. ma se dovesse far cacare mi compro una bella batteria maggiorata
-
Quote:
Ra_
si, è nuovo..curato alla perfezione... il modding al telefono lo conosco bene, l'ho fatto io :D. La batteria è di metà dicembre quindi 9 mesi.. ma se dovesse far cacare mi compro una bella batteria maggiorata
A questo prezzo e con queste premesse (buono stato, ami il modding, non te ne frega del comportamento post-vendita di lg) è un ottimo affare.
-
Quote:
Ra_
a sto punto compratelo fidati...il dual è mille volte meglio dell'xperia u...poi questo mese esce ics e il dual arriverà tranquillamente ai livelli dei quadcore di quest'anno...compralo! (se riesci contratta col prezzo)
-
Quote:
emanuele95
a sto punto compratelo fidati...il dual è mille volte meglio dell'xperia u...poi questo mese esce ics e il dual arriverà tranquillamente ai livelli dei quadcore di quest'anno...compralo! (se riesci contratta col prezzo)
Mi sembri un pò troppo ottimista..che sia meglio mille volte dell'xperia u sono d'accordo ma che esce ics questo mese e che arriverà ai livelli dei quadcore che ci sono ora un pò meno..non è sicuro che l'update ci sarà questo mese..!
-
Per 150€ usato trovi il galaxy S i9000 che, schermo a parte, è inferiore in tutto al Dual. Compra, compra!
-
visto che ho trovato anche io una offerta, secondo voi vale la pena passare dal wildfire a questo?
grazie per le risposte
-
Quote:
alexross
visto che ho trovato anche io una offerta, secondo voi vale la pena passare dal wildfire a questo?
grazie per le risposte
A livello hardware il dual è nettamente superiore. Se ne vale la pena dipende da che tipo di utente sei ! Se ti piace il modding come Ra_ allora si, ma se vuoi semplicemente un terminale che fa il suo dovere in maniera costante e senza essere "toccato" prendi altro perchè il dual stock è un trauma.