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Originariamente inviato da
IchigoSoSweet
salve a tutti vorrei un consiglio...in vista del prossimo cambio di cellulare con le offerte che si trovano in giro vorrei sapere se mi conviene passare da un Acer Liquid con rom 2.3.4 ovviamente cucinata, ad un lg optimus dual...non so neanche se si passerà mai alla versione 2.3(ovviamente ci spero)...cosa ne pensate? grazie mille :D
Considerato il prezzo, l'hardware, le prestazioni, prendi l'LG Dual. Attualmente il ginger lo puoi montare solo come custom (anche se la 10c froyo va eccelsamente), es. miui e cyano, ma è ormai (confermato più volte da LG) in dirittura d'arrivo la 2.3.4 stock. Per qunto riguarda la ram, se era da 1 giga ben venga, ma i suoi 512 mb sono più che sufficienti per tutto.
p.s. l'ultima cucinata per il dual è la 2.3.5 (cyano)
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Si per quel che riguarda il modding, e' vero che Lg non invalida la garanzia se monti una rom non Lg. Questo e sicuramente un punto a favore del dual. Vedi tu... se per te il modding e importante, allora credo che possa essere una buona scelta.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
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Vale la pena?
Ragazzi volevo chiedere se con la v10d sono stati risolti i problemi di auto spegnimento e tutti gli altri problema di questo terminale... Chiedo questo perche' sarei intenzionato all' acquisto del dual... grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
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Da quello che ho letto su questo forum già con la 10c si erano risolti quei problemi. Con la 10d le cose dovrebbero essere solo migliorate
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
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Ok :)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
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Dipende dai dispositivi. Ad alcuni, come il mio, non ha risolto niente. Dopo le ferie estive lo porto in assistenza.
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Ragazzi volevo chiedere se con la v10d sono stati risolti i problemi di auto spegnimento e tutti gli altri problema di questo terminale... Chiedo questo perche' sarei intenzionato all' acquisto del dual... grazie in anticipo
I problemi sono stati risolti per la maggior parte dei terminali, alcuni li hanno ancora (come il mio :( ), però posso assicurarti che ne vale la pena acquistare questo device, perchè anche nel caso avesse problemi, intanto hai 7 giorni dall'acquisto per fartelo sostituire, e poi è già stato individuato il problema hardware che portava questi problemi, ovvero la scheda logica, quindi basterà andare in un centro assistenza ( LG Electronics Italy :: Supporto ) e dire che hai già provato di tutto, suggerendo in modo cortese la sotituzione della scheda logica, e nel giro di una settimana al massimo avresti il cellulare riparato e funzionante al 100 %.
Comunque sono pochi i terminali che ancora soffrono di questi problemi.
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Quindi quando ci arriva il cellulare nuovo che prove dobbiamo fare per vedere se il tutto funziona correttamente? Io ho preso il cell da eprice spero che lì abbiano gli ultimi cellulari senza difetti. Ho paura... :-)
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Originariamente inviato da
chribeggar
I problemi sono stati risolti per la maggior parte dei terminali, alcuni li hanno ancora (come il mio :( ), però posso assicurarti che ne vale la pena acquistare questo device, perchè anche nel caso avesse problemi, intanto hai 7 giorni dall'acquisto per fartelo sostituire, e poi è già stato individuato il problema hardware che portava questi problemi, ovvero la scheda logica, quindi basterà andare in un centro assistenza (
LG Electronics Italy :: Supporto ) e dire che hai già provato di tutto, suggerendo in modo cortese la sotituzione della scheda logica, e nel giro di una settimana al massimo avresti il cellulare riparato e funzionante al 100 %.
Comunque sono pochi i terminali che ancora soffrono di questi problemi.
Si, nonostante tutto adoro questo terminale. Ha prestazioni da paura e non lo cambierei con nessun altro al momento.
Sono stato tra quelli sfortunati che hanno problemi di freeze, riavvi e spegnimenti.
Infatti farò così, lo porto in assistenza e dirò che ho fatto tutti gli aggiornamenti del caso e che mi devono risolvere il problema a livello hardware. Solo che non capisco una cosa: se il difetto è riconosciuto come hardware, perchè LG non informa i centri assistenza su come trattare i device che lamentano i ben noti problemi di freeze? Perchè dobbiamo essere noi clienti a dover insistere e portare 3 volte in assistenza il cell per risolvere i problemi? Bah, non capisco proprio...
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Originariamente inviato da
mikymiky91
Quindi quando ci arriva il cellulare nuovo che prove dobbiamo fare per vedere se il tutto funziona correttamente? Io ho preso il cell da eprice spero che lì abbiano gli ultimi cellulari senza difetti. Ho paura... :-)
Non per spaventarti, ma anche io l'ho preso da ePrice:-D però molto tempo fa.
E' semplice scoprirlo. Mettilo in carica da acceso con il display NON settato in "rimani attivo durante la carica", (ovvero il display si deve spegnere in standby durante la carica). Fallo caricare e vedi se ti si blocca oppure no