Si.. ..a quanto pare si anche se anche io ne sconoscevo l'esistenza.
Leggiti questa discussione ed eventualmente riporta i tuoi TEST positivi!
https://www.androidiani.com/forum/lg...-di-linea.html
No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!
No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta
Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre
Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari
Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!
Altro (specificare)
Si.. ..a quanto pare si anche se anche io ne sconoscevo l'esistenza.
Leggiti questa discussione ed eventualmente riporta i tuoi TEST positivi!
https://www.androidiani.com/forum/lg...-di-linea.html
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Salve a tutti, ho letto in altre discussioni che con wind si hanno numerosi problemi di linea.. è vero? sconsigliate quindi l'acquisto di questo smartphone a chi ha operatore WIND?
Giuse on Android
io ho wind e va tutto bene!!
Io a volte ho problemi a inviare gli SMS, mentre altre volte, nonostante il segnale sia al massimo, risulto irraggiungibile e mi arriva lo SMS di chiamata persa.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
Ho rootato il telefono, ma me lo faceva anche prima.
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
Io ho Wind e nessun problema.. OK, su 3 mesi, mi è capitato una volta quel discorso dell'sms di chiamata persa pur avendo il telefono con segnale pieno.
Ma io mi chiedo: "cosa centra il telefono con l'operatore?" visto che la domanda riguarda il consiglio sul comprare o meno LG con operatore wind
C'entra, visto che si chiede come va questo smartphone con la wind. ;-)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Esatto..dopo aver letto pareri negativi poi ho un bel po' di timore..
Giuse from his HTC Sensation Z710e
Giuse on Android
Personalmente sconsiglio l'LG Dual a prescindere... uno schifo di telefono come questo credo si sia visto poco nella storia della telefonia mobile.
Te lo dice uno che lo ha comprato da quando girava la v10B del s.o.
Ora pur avendolo aggiornato alla V20Q (l'ultima) il problema di linea è si migliorato rispetto alla V20L, ma con Wind è un disastro, sopratutto se sei in zone poco coperte, o dove il segnale Gsm/h3g è debole.
In quella situazione, il telefono continua a rimbalzare da una modalità all'altra e alla fine si impalla e per riavere la linea delle volte, devo pure rebootare.
Alla fine mi sà che ritornerò alla CyanoGen... e con questo avrò perso ancora altro tempo per flashre riflashare e altro.
Vedi tù.. se hai tempo da perdere e vuoi giocare col il modding, compralo pure, per quell'aspetto è ottimo, ma se vuoi un telefono che funzioni veramente, lascia perdere il Dual e lascia perdere LG.