Non è assurdo, è che un produttore deve rispettare determinati standard con Google e altri partners a differenza degli ottimi sviluppatori privati![]()
No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!
No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta
Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre
Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari
Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!
Altro (specificare)
Le cose allora sono due: o il dual ha grossissimi poblemi, o il vosto impegno sul teminale è scadente.
Se non è così ci spieghi lei il perché...
Originariamente inviato da LGMobile
La risposta nn mi convince affatto..e nn credo ssia una vera risposta a quello che ho detto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
quoto te ma ringrazio anche tutti gli altri che hanno risposto dandomi davvero delle informazioni utili e degli spunti di riflessione notevoli
anzitutto purtroppo il Nexus S a 279€ è esaurito per cui diciamo che l'alternativa che mi avete prospettato in molti viene meno
l'offerta del Dual a 349€ invece ancora regge anche perchè come dicevo il prezzo è sceso parecchio in questi giorni dopo le "notizie" sul mancato aggiornamento ad Ice Cream e i ritardi di Ginger (intanto come vedete sto cercando di "studiare" un po' Android in prospettiva!)
quello che mi frena dal prendere il Dual sono proprio le considerazioni di alcuni, la maggioranza devo dire, che in questo topic me lo sconsiglia per un discorso anche di longevità visto che comprare un prodotto che non verrà aggiornato probabilmente non è una gran mossa, specie se la cifra non è comunque indifferente visto che sempre 350€ sono...
stavo dunque pensando di seguire il consiglio di coloro che mi dicono di spenderci meno essendo alla prima esperienza, per non "buttare soldi".
certo se il Dual non avesse questi "difetti" di cui sopra, lo prenderei al volo e sarebbe una cifra ben spesa ma così boh...non vorrei davvero iniziare subito con una fregatura!
tra l'altro quello che mi perplime, e spero magari che possa spiegarmi il rappresentante di Lg Mobile che scrive qui e che ringrazio in anticipo, è che i nuovi LG ovvero l'Optimus Hub e l'Optimus Sol che hanno anche un prezzo inferiore (199€ il primo, 299€ il secondo) sono stato confezionati su Gingerbrand direttamente e verranno sicuramente aggiornati ad Ice Cream...allora mi chiedo...ok è vero che l'HW del Dual è sicuramente migliore ma il rapporto qualità prezzo anche in funzione del Software che possa sfruttare l'HW al meglio...forse vale la pena più prendere un Optimus HUB a 199€ in questo momento..o no?
entro fine mese vorrei comprarlo quindi spero di arrivare ad una conclusione entro i prossimi giorni!
E addio all'esaurito nexus s, le opzioni a questo punto mi porterebbero verso affidabilità evitando esborsi eccessivi, io nei tuoi panni penserei a samsung o htc, il galaxy s è non nuovissimo, ma ci sono ottime offerte sotto i 300, inoltre ha una comunità molto attiva alle spalle... e aggiornamenti che lo hanno portato alla 2.3.3, x htc penserei al desire s, buoni materiali, qualità costruttiva, sta ricevendo ora l'aggiornamento alla 2.3.5, entrambi moddabili htc più caro, il primo non ha led flash e gps non eccellente, il secondo non fa videochiamate canoniche, leggero effetto mano, ma GPS in forma e led flash, dipende da ciò che desideri... qualunque sia la tua scelta, mi auguro sia quella giusta x te. :-)
in bocca al lupo
Norrin
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
A parte tutto...
BENVENUTO TRA NOI :-)
Ti innamorerai del simpatico robottino verde!
Vai a fare un giro all' Expert, sabato c'era in offerta l' Arc a 299...
E' il modello single core, ma comunque è sempre un aggeggio da 1 ghz, fotocamera 8 mpx e hdmi... c'hai ginger, e poiche sony ha annunciato che entro il 2012 tutti i terminali prodotti nel 2011 avranno ICS, hai anche quella garanzia.
grazie ancora a tutti per i suggerimenti e i preziosi ragguagli che mi avete dato!
e spero di potervi scrivere presto dal mio nuovo smartphone, ancora non so quale ma sicuramente un android!![]()
Salve, sono un possessore di LG optimus dual, dato che mi sono veramente stancato di questo cellulare e sono davvero deluso da LG che rimanda e basta e non capisco ancora perchè dato che l'HW è molto simile a samsung...vorrei chiedervi uan cosa: ho un contratto TOP400 con tre da giugno 2011, posso cambiare cellulare...rimango contre, non mi interessa..ma posso prendere un altro modello (galaxy s2?) o altro...anche se non sono passati i due anni?
GRazie.
Bye.
Ale:_
Scua, ma stancato del cellulare in che senso?
Cmq credo che al di fuori di problemi rilevanti che necessitano un cambio del telefono non puoi farlo... IMHO
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App