CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: sei soddisfatto?

Chi ha votato
35. Non puoi votare questo sondaggio
  • No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!

3 8.57%
  • No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta

5 14.29%
  • Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre

2 5.71%
  • Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari

17 48.57%
  • Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!

5 14.29%
  • Altro (specificare)

3 8.57%
Pagina 33 di 91 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 909
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus Dual? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    hahaha bella questa del tostapane comunque ho letto sulla pagina fb 398 commenti negativi di gente che lo ha preso da quando è uscito aspettando questo aggiornamento per migliorare le capacità invece è peggiorato,mamma che delusione grazie per avermi aperto gli occhi stavo per rischiare di fare la fine di quando ho acquistato il desire...la cyanogen è una mod? io non ne capisco tanto di mod..grazie ancora sei miticooo
    potete scrivere e lamentervi su tutto ma a quel prezzo (non a 500, ovvio), sul mercato non c'è niente di meglio. spendere 300 euro per sgs ( monocore che non sarà più aggiornato) è una assurdità. LG sarà lenta ma intanto darà ice. Con questo non sto certo dalla parte di Lg..... ma questo non cambia la situazione, attualmente il dual, a 320-350 euro, è il miglior acquisto.
    p.s. l'unica vera nota negativa del ginger rilasciato è sul gps....... e comunque sarà fixato.
    Ultima modifica di redefined; 24-11-11 alle 18:09
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

2.  
    Senior Droid L'avatar di dark8

Smartphone
    Huawei p9

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    potete scrivere e lamentervi su tutto ma a quel prezzo (non a 500, ovvio), sul mercato non c'è niente di meglio. spendere 300 euro per sgs ( monocore che non sarà più aggiornato) è una assurdità. LG sarà lenta ma intanto darà ice. Con questo non sto certo dalla parte di Lg..... ma questo non cambia la situazione, attualmente il dual, a 320-350 euro, è il miglior acquisto.
    p.s. l'unica vera nota negativa del ginger rilasciato è sul gps....... e comunque sarà fixato.
    sto uscendo pazzo tutti con pareri contrastanti se leggi post precedenti ho detto che come terminale mi piace tantissimo ed a quel prezzo non si può chiedere di meglio..con il galaxi s non avrei problemi softweare ma come dici tu monocore non saranno più aggiornati,quindi se come dici tu che il problema è soltanto il gps(non ho capito che problema dia e se saresti così gentile da spiegarmelo) non ci penso due minuti ad acquistarlo...ciao e grazie per l tua risposta

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    sto uscendo pazzo tutti con pareri contrastanti se leggi post precedenti ho detto che come terminale mi piace tantissimo ed a quel prezzo non si può chiedere di meglio..con il galaxi s non avrei problemi softweare ma come dici tu monocore non saranno più aggiornati,quindi se come dici tu che il problema è soltanto il gps(non ho capito che problema dia e se saresti così gentile da spiegarmelo) non ci penso due minuti ad acquistarlo...ciao e grazie per l tua risposta
    il gps "fatica" a fare il fix. Per ora, se non vuoi moddare, l'unica soluzione è lasciare attivo il gps stesso. in pratica fai partire il gps, riavvii il terminale e il telefono si ritrova col gps già acceso e funzionante.
    p.s. spero di essere stato chiaro. quando provai il firmware per una giornata (appena uscito) non riscontrai il problema... a me il gps funzionò benissimo.
    Ultima modifica di redefined; 24-11-11 alle 19:01
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

5. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

dark8 (24-11-11)

Smartphone
    Huawei p9

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    il gps "fatica" a fare il fix. Per ora, se non vuoi moddare, l'unica soluzione è lasciare attivo il gps stesso. in pratica fai partire il gps, riavvii il terminale e il telefono si ritrova col gps già acceso e funzionante.
    p.s. spero di essere stato chiaro. quando provai il firmware per una giornata (appena uscito) non riscontrai il problema... a me il gps funzionò benissimo.
    a sto punto cosa dire mi lancerò su questo con la speranza che vada per il meglio grazie ancora salutiiiiii

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Guarda il problema del dual é che ormai trovi gente che lo ama o che lo odia...
    Il terminale é ben fatto ed é performante e per mio conto se oggi come oggi lo perdo o lo sbriciolo lo ricomprerei immediatamente e ti dico io sono uno che lo ha preso nei primi giorni di messa in vendita e ho avuto molti problemi risolti non con l assistenza ma montando una rom mod
    Il consiglio che ti do io é compralo tranquillo e se non sei un fan degli aggiornamenti monti la dj droid 0.9.1 e hai in mano una bomba di cellulare!
    Se ti interessa avere l ultimo aggiornamento io per ora ginger te lo sconsiglio e ti dico di aspettare ICS
    Spero di esserti stato di aiuto

Inviato dal mio DJDroid LG 1.2.1 usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di sisko212

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Solo il gps? ??? E il fatto che perde la linea e sei costretto a rebootare? A me con il ginger succedeva minimo 2 volte al giorno... e io il telefono usandolo per lavoro, risultavo non disponibile... E che qualcuno lamenta anche problemi col vivavoce bluetooth? ?? Bhe ragazzi se per risolvere sti problemi dobbiamo andare su una mod rom, piuttosto che l'originale Lg, e' proprio um bel segno di serietà! !

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Be sai credo che gia stare dietro dietro a dei aggiornamenti da parte di una multinazionale con scopo fare soldi è controproducente per loro in piu aggiungi che sul dual cè anche nvidia che rilascia driver con la stessa frequenza di lg lo sai bene che siamo in un pentolone a fuoco lento....
    per forza di cose io mi sono rivolto alla scena mod e con bei risultati credo sia meglio perdere due ore a moddare il cell piuttosto che aspettare 2 settimane per mandarlo in assistenza e vedere che non è cambiato nulla.....
    Mi metto anche nei panni di chi il cell lo prende e non gli interessa di aggiornamenti o prestazione esagerate e vuole tutto pronto e mi spiace sono proprio loro gli utenti penalizzati da questa politica.
    Certo che se ti orienti verso altri cellulari non credere cheli siano solo rose rosse che molta gente ha problemi analoghi ai nostri e ce anche chi aspetta ancora ginger e chissa per quanto tempo.....
    Morale della spiegazione?Io lo consiglio certo che bisogna starci dietro qualche giorno per imparare certi "trucchetti"per goderselo appieno ma una volta raggiunto il traguardo la soddisfazione è molta

P.S.
    Come androidiano e come credo la maggior parte della gente in questo forum se i cellulari si potessero assemblare come i pc ovvero processore,memoria,chip video..... credo che solo un dieci per cento comprerebbe cellulari gia pronti...
    perche ti dico questo?
    perche su qualsiasi cellulare ti orienti leggerai sempre dei difetti e il cell perfetto esiste solo per chi si accontenta.....

per sisko212ensato ti tornare alla 10d?

Senior Droid L'avatar di sisko212

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Si c'avevo pensato, ma dato che le utility lg non te ne danno modo, e dovendo comunque rootare e altro, a sto punto ho deciso di ballare e provare cyanogen. Comunque oltre a questo, ormai penso sia chiaro a tutti che Tegra 2 e stata la piattaforma sperimentale per nvidia e che ora punti ad altro. Se a questo ci aggiungi che Nvidia non rilascia informazioni molto facilmente, ostacolando, quindi, non poco il lavoro dei modder, e che il team di sviluppo di Lg è un vero schifo, allora hai un quadro completo della situazione sul dual.

Smartphone
    Huawei p9

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marinorepa Visualizza il messaggio
    Be sai credo che gia stare dietro dietro a dei aggiornamenti da parte di una multinazionale con scopo fare soldi è controproducente per loro in piu aggiungi che sul dual cè anche nvidia che rilascia driver con la stessa frequenza di lg lo sai bene che siamo in un pentolone a fuoco lento....
    per forza di cose io mi sono rivolto alla scena mod e con bei risultati credo sia meglio perdere due ore a moddare il cell piuttosto che aspettare 2 settimane per mandarlo in assistenza e vedere che non è cambiato nulla.....
    Mi metto anche nei panni di chi il cell lo prende e non gli interessa di aggiornamenti o prestazione esagerate e vuole tutto pronto e mi spiace sono proprio loro gli utenti penalizzati da questa politica.
    Certo che se ti orienti verso altri cellulari non credere cheli siano solo rose rosse che molta gente ha problemi analoghi ai nostri e ce anche chi aspetta ancora ginger e chissa per quanto tempo.....
    Morale della spiegazione?Io lo consiglio certo che bisogna starci dietro qualche giorno per imparare certi "trucchetti"per goderselo appieno ma una volta raggiunto il traguardo la soddisfazione è molta

P.S.
    Come androidiano e come credo la maggior parte della gente in questo forum se i cellulari si potessero assemblare come i pc ovvero processore,memoria,chip video..... credo che solo un dieci per cento comprerebbe cellulari gia pronti...
    perche ti dico questo?
    perche su qualsiasi cellulare ti orienti leggerai sempre dei difetti e il cell perfetto esiste solo per chi si accontenta.....

per sisko212ensato ti tornare alla 10d?
    infatti se potessi me lo costruirei io uno smartphone..cmq vengo da un desire che mi ha fatto penare però ho avuto motorola dext sony ericsson xperia mini ed htc wilfire che non mi hanno mai dato problemi..poi sono passato ad iphone ma non ce la faccio ho bisogno dell'interfaccia android..ma non voglio avere problemi di sorta e poi come si fa la mod??

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Per me e un gran acquisto a quel prezzo...... io ce l ho da due mesi e mi ci trovo una meraviglia!!!

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Pagina 33 di 91 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio