Beh è il suo bello :)
Cmq, come ha detto anche, mi pare, Pelide varrebbe la pena secondo me, dopo un aggiornamento, fare il ripristino delle impostazioni di fabbrica a scanso di problemi
Visualizzazione stampabile
Beh è il suo bello :)
Cmq, come ha detto anche, mi pare, Pelide varrebbe la pena secondo me, dopo un aggiornamento, fare il ripristino delle impostazioni di fabbrica a scanso di problemi
Ragazzi, forse sarò ripetito, il cellulare è nato con alcuni piccoli bug..
..al seguito dell'upgrade se ne sono presentati altri ancor più consistenti come l'errore all'avvio del dispositivo e la mancanza del Flash Player..
..ma non per questo un Terminale da € 500,00 è da buttare nell'immondizia!!
Ripeto ancora: sono con la versione V10a. NON ho impuntamenti, Freeze o Riavvi del caso. E-mail non testate. Insomma non ho di che lamentarmi!
Forse la batteria dovrebbe essere ottimizzata sopratutto con l'utilizzo del 3G/H. Penso che la questione possa essere fixata con Gingerbread.
Riporto:
Dopo l’aggiornamento alla versione “v10b”, all’avvio del terminale appare la scritta “l’attività LG Home page(nell’aplicazione LG Home page) non risponde”
Secondo me ci sono in giro alcuni dispositivi difettosi.
Per il resto io dissento totalmente da quanto scritto nell'articolo! :)
Sembra quasi che dovrebbe essere LG a pagare gli utenti per prendere questo Smartphone! roftl
Mi associo. Per adesso il mio funziona perfettamente.
Unica cosa su cui sono d'accordo con l'articolo è che dovrebbero dare una data precisa per l'uscita del 2.3 e rispettarla, visto che sarebbe dovuta uscire in tempi brevissimi.
Ho scelto questo smartphone proprio per il doppio processore che android 2.4 dovrebbe sfruttare al meglio ma se tarda ad uscire la 2.3, figuriamoci l'altra.
Per il resto sono contentissimo del mio acquisto.
anche io nessun problema, ho cambiato il launche con awd per velocità e vado tranquillamente anche con il nuovo aggiornamento :)
Però perdonatemi non è assolutamente normale che mettono in produzione un Device di questa portata e la media di (mi voglio tenere alto) 1 su 20 è difettoso o altro. Io sempre da unieuro in 3 giorni ne ho avuti 2 uno difettoso a mio avviso l'altro no, poi se l'ho venduto perchè l'ho ritenuto scadente in alcune cose il problema è giustamente solo il mio (forse).
Diciamo che hanno avuto fretta a far uscire il terminale..
Sai come salgono le vendite rispetto agli altri quando una qualsiasi persona si reca in un negozio e c'è la commessa in minigonna tutta succosa che ti dice:
" Questo cellulare è DUAL CORE, con Uscita HDMI, fà e legge video in HD e ci puoi pure giocare" rispetto agli altri modelli tronchi il mercato!
Doveva incassare molto con la novità ed il prezzo competitivo a parità di cellulari di alto livello..
..il software arriverà..
giusto o sbagliato (per noi) che sia..
La commessa succulenta mi aveva già troncato... :)
Comunque il mio va che è una bomba!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App